Dopo aver conquistato la scorsa settimana il Memorial “David Mercanti”, l’Asd Uisp Nuoto Agonistica Orvieto si laurea per il secondo anno consecutivo Campione regionale Uisp. L’atto conclusivo del campionato umbro si è svolto domenica 6 maggio 2012 presso la piscina di Viale Trieste a Terni, con l’ultima delle cinque giornate in cui si è articolata la manifestazione organizzata dalla Lega Nuoto Uisp Umbria, da novembre a maggio.
I ragazzi di Orvieto si sono imposti nelle varie prove previste, confermandosi così sul gradino più alto del podio che già detenevano dalla precedente giornata col punteggio finale di 1781 punti. Al secondo posto si piazza la società Futura di Civita Castellana con 1214 punti, terzo classificato il Team Uisp Nuoto Terni con 1205 punti, quarta la società Nuoto al Cubo con 344 punti.
I più vivi complimenti ai finalisti e pluri medagliati del team orvietano:
Brucchioni Giorgia,Calderini Flavio,Lo conte Francesca,Mosconi Nicholas,Oreto Arianna, Rellini Giulia,Rossi Pietro,Spinelli Valentina,Tognarini Gianmarco,Calderini Mattia,Fratini Giulia,Giannisi Maria,Lupu Iulian,Mazza Ebe,Panto’ Noemi,Vaini Chuna Sara,Marricchi Tommaso,Bianco Andrea,Ferlicca Cristina,Gentileschi Eleonora,Gradoli Elena Maria,Manganiello Anna,Mazza Maria Francesca,Mosconi Mayra,Pizzo Andrea,Rea Alessia,Vaini Andrea,Varanita Pavel,D’Alessio Andrea,Marricchi Susanna,Muzi Francesco,Piscini Lorenzo, Romoli Matteo,Rosi Giada,Roticiani Giorgia,Bordino Alessio,Curti Lorenzo,.D’Agnilli Diamante,D’Alessio Chiara,Manieri Yuki,Pollasto Emilia,Ponziani Francesco,Rotisciani Alessio,Troscia Riccardo.
Centrato questo importante obiettivo i ragazzi della rupe si preparano per le finali regionali FIN di categoria a conclusione di un’intensa stagione sportiva dove ha trionfato la forza del gruppo
Fantstici!!!!!
Dai più piccoli: Esordienti A-B-C ai più grandi : Ragazzi e Assoluti.
Gran parte del merito, per questi risultati ottenuti, va , oltre agli atleti, anche agli allenatori, che li seguono con costanza e pazienza tutti i giorni della settimana.