Sabato 5 maggio alle ore 21,15 si giocherà al Palaporano la gara di andata dei quarti di play-off fra Telematica e Porto San Giorgio. Pur avendo vinto le tutte e due le gare nella regular season la Telematica dovrà concentrarsi al massimo contro un avversario molto esperto e con giocatori che hanno grosse esperienze di play-off . Orvieto si presenta pronta a questo storico appuntamento come sicuramente sarà il pubblico, rigorosamente in rosso, accorso quest’anno sempre molto numeroso ad applaudire la propria squadra.
Sabato si gioca contro un avversario scomodo quella Sangio al completo con il ritorno del suo uomo migliore assente per infortunio nelle ultime cinque gare Andrea Cempini (classe 70, 205 cm, 1° nella classifica punti con 24,1 e primo in valutazione 25,7). Squadra dotata di grande esperienza con in testa l’ex stamurino Roberto “Toro” Tortolini, 1968 , cm203, 9.7 pt a partita passando per l’osimano Michele Domesi, ,esperto play, già a Montegranaro, classe 1983.
Guido Morresi (14.8 punti a partita) , Davide Mancinelli, altro lungo pericoloso classe 88 gioca spesso insieme agli altri lunghi.
Mattia Gaggia assente nella partita di andata giocatore più in forma del momento con 13,9 pt a gara ed il 43,6% da tre) ed ilo nazionale over 40 Francesco Donati, uno degli ultimi innesti fatti in corsa dal presidente Ficiarà che vuole riportare i fasti del basket sangiorgese a quelli di un tempo quando il PalaSavelli era solo un progetto e la pallacanestro nel fermano era animata dalle sfide infuocate Sangiorgese-Sutor.
Le squadre oramai si conosco bene e sarà una partita a scacchi dove Coach Brandoni sapra’ e dovra’ giocarsi bene le sue pedine. Il fattore campo ci da un grande vantaggio e dovrà essere l’arma in più, il sesto uomo in campo, il sostegno della squadra specialmente nei momenti di difficolta’.
tabellone da basketacademy.itThis means you get to stay at home and have your holiday family time, and never miss out on sales and all www.phonetrackingapps.com/thetruthspy/ the amazing offers as well
FORZA RAGAZZI NOI SAREMO LI A TIFARE (SPERO) TANTISSIMO.
UN GRANDISSIMOISSIMO IN BOCCA AL LUPOOOOOOO
FORZA ORVIETO ALé ALé