Coach Francesco Russo analizza per OrvietoSport la gara uno dei play-off verso la A1 Azzurra Orvieto – Sogeit La Spezia (quarti)
Mariani /voto 8,5
40 minuti in campo solida e concreta, sfrutta bene i suoi centimetri contro le avversarie più basse in flash pivot. Non sbaglia dalla lunetta nel finale anche se un po’ stanca.
//Concentrazione.
Capolicchio /SV
Cochi /SV
Filippetti /voto 7
Bene in aiuto in difesa e nella percentuale al tiro, subisce la velocita’ di Micovic ma mette il tappo all’altra slava Vujovic e pareggia il conto.
//Ci puo stare.
Perini /voto 6,5
Un po’ in calo nelle ultime prestazioni, va in campo e fa il suo dovere. Prende i suoi tiri mettendo anche una bomba.
//Verra’ il suo momento.
Puliti /voto 8,5
Tiene in piedi la squadra con i suoi canestri nella prima parte della gara, in difesa ringhia su qualsiasi avversaria gli capiti sotto.
//Grande intensita’.
Reke /voto 7,5
Un dolore alla mano la condiziona al tiro, ma fa una grande difesa sulla scatenata Micovic rendendole la vita difficile. Bene anche al rimbalzo.
//Grinta.
Ratti /6,5
Non molti minuti in campo per motivi tecnici (avversari con 5 piccoli) ma contribuisce a annullare e mettere fuori dai giochi Vujovic in difesa.
//Sacrificio.
Tava /voto 7
Non un inizio brillante ma un finale incandescente. Nei pochi spazi lasciati lei trova i varchi per infilarsi e buttarla dentro.
//Senza paura.
Tripalo /voto 8
Il suo contributo è costante, prende i suoi tiri senza esagerare distribuisce assist (4). E avere un play che tira giu’ 9 rimbalzi è un vantaggio che altri non hanno.
//Quadrata.
Bondi /voto 7,5
L’avversario è ostico e schiera varie difese, in attacco la sua squadra fatica un po’, a volte intasa troppo l’area lasciando pochi spazi per attacare il canestro. Ma segnare a Azzurra è un problema per tutti. Mossa vincente Reke su Micovic.
//1 a 0!!!
Commenti
Powered by Facebook Comments