La trasmissione televisivaRai Sport 1 Mattina Sport, condotta da Marco Mazzocchi, ha ospitato due collegamenti in diretta, con la Azzurra Ceprini Orvieto, società che si è distinta ottenendo nel corrente campionato il 4° posto in classifica, il migliore in assoluto nella storia della società orvietana (tale performance permetterà di partecipare ai play off per la promozione alla serie A1) e per la lotta all’arresto cardiaco attraverso un modello di defibrillazione precoce.
Antonello Orlando, inviato della trasmissione, ha parlato di campionato, di play off, di prospettive e speranze per la A1 con Paolo Egidi, Ada Puliti e Angela Valentina Ratti.
In uno dei due collegamenti di Rai Sport 1 Mattina Sport grande spazio al modello Azzurra Ceprini Orvieto nella lotta all’arresto cardiaco attraverso una giusta diffusione di defibrillatori e di esecutori di rianimazione cardiopolmonare di base per una defibrillazione precoce.
Antonello Orlando ha parlato con Giampiero Giordano, presidente e cardiologo, Ada Puliti e Angela Valentina Ratti di questa straordinaria peculiarità della società orvietana che ha disponibilità di defibrillatore ma che ha esecutori BLSD con tanto di attestato negli allenatori della prima squadra e delle giovanili, nelle atlete, nei dirigenti. Angela Valentina Ratti (nella foto) ha rianimato un manichino percorrendo rapidamente i passaggi della catena della sopravvivenza.math homework help websites
Commenti
Powered by Facebook Comments