Torna il sondaggio promosso da OrvietoSport in collaborazione con il Comune di Orvieto / Assessorato allo Sport. Come per le scorse edizioni, attraverso il voto dei lettori sarà decretata la squadra orvietana del 2011.
Fase III – Il sondaggio è attivo fino alla mezzanotte del 30 aprile 2012.
Al termine della votazione passeranno alla fase successiva le 4 squadre che avranno ricevuto il maggior numero di voti.
Voti Fase II – 1787
310 – UISP Nuoto
284 – Libertas Atletica
224 – Orvietana Amatori
188 – UISP Scherma
147 – Orvietana Calcio
116 – NewArc
105 – F. Mosconi
84 – Oasi C. 5
Voti Fase I – 3175
è possibile votare solo una squadra, solo una volta al giorno per collegamento / IP
Ricordiamo che in palio non c’è altro che un nostro riconoscimento, che il sondaggio è un simpatico passatempo goliardico, che spedire pacchetti di voti, seppur possibile, è considerato davvero anti-sportivo. Quindi via al sondaggio, che vinca il più votato, al vostro spirito sportivo è affidato il buon andamento del sondaggio.
[poll=12]Aronson’s experiments with middle schoolers, for example, latino students but not non-hispanic white students chose easier problems essays writers when they understood that the test they were taking measured mathematical ability
Confermo che anche questo anno la società UISP NUOTO ha affisso un manifesto in piscina, per invitare tutti, soci e genitori dei ragazzi delle varie attuvità agonistiche, a votare per la società. I tanti voti raggiunti sono a testimonianza dei risultati, più che soddisfacenti, ottenuti dai propri ragazzi!!!!! Ci scusi Signor Amarezza se una volta tanto dovessero vincere delle discipline, sulla carta meno importanti, del calcio o del basket.
Ricordo che lo scorso anno una società, mi pare fosse proprio la UISP nuoto, attaccò un manifesto in piscina con il quale invitava a votare per il sondaggio tutti i tesserati e anche i genitori degli atleti delle giovanili. Lo spirito del sondaggio è anche questo, movimentare, far partecipare, attivare e vedere anche quanto è viva una società. Magari una squadra di basket o di calcio ha tifosi sulle tribune che possono poi votare, ma altre realtà anche per il tipo di sport che fanno, non hanno un “pubblico” propriamente detto per cui si organizzano così. Quest’anno con questo nuovo metodo, ogni mese si ricomincia con le sole squadre più votate, prima tutte, poi le prime 32, quindi le prime 16, ora le prime 8 poi le prime 4, abbiamo comunque limitanto il fenomeno dei pacchetti di voti ed infatti situazioni come centinaia di voti arrivati in una notte come accadeva la scorsa stagione non si è mai verificato. E poi ricordo a tutti che è un gioco, non stiamo eleggendo il Presidente della Repubblica!
Mi scusi ma 300 voti in un mese è una montagna di voti?
Ma si rende conto che articoli di questo giornale online hanno circa gli stessi accessi?
Basta che 10 persone di una società votino una volta al giorno ed ecco spiegato l’arcano mistero dei voti.
Mi spiega cosa c’è di male in questo?
Mi spiega cosa c’è di male nell’invitare a votare i propri tesserati?
Io credo che le società abbiano capito lo spirito del sondaggio mentre invece credo che lei dovrebbe capire che prima di fare commenti sarebbe bene ragionare!
ma uisp nuoto e libertas è dalle prime 2 fasi che mettono su una montagna di voti…300..e questo mi sembra molto strano..io non voglio screditare il sondaggio..è colpa di chi non ne capisce lo spirito..
Ma perchè “che amarezza”?
Non mi sembra che ci siano montagne di voti o blocchi di voti messi in pochi minuti…
Perciò ritengo che il suo commento è stato inserito gratuitamente soltanto per screditare il sondaggio.
Visti i numeri e gli accessi che stà avendo questa pagina il suo commento è proprio fuori luogo, qualunque società che fosse stata interessata avrebbe potuto tranquillamente controbbattere a quelle che lei definisce le due super potenze soltanto spargendo la voce presso i suoi tesserati.
Per cui prima di fare commenti e sparare sentenze cerchi di ragionare!
uisp nuoto e libertas atletica non hanno capito lo spirito del sondaggio…che amarezza.