Il girone E di Serie D continua a far saltare le panchine, da inizio anno il valzer di allenatori praticamente non si è mai fermato, dopo l’esonero di Pedetta a Ponte San Giovanni di pochi giorni fa, ieri si è dimesso Conticchio della Viterbese dopo il 4-0 rimediato in coppa.
Dopo il 4-0 contro il Todi in campionato, è arrivato un altro 4-0 in coppa Italia contro il Sant’Antonio Abate che ha precluso alla Viterbese l’accesso alla finalissima, troppo per Conticchio che ha rassegnato le dimissioni. Conticchio che ricordiamo era subentrato a Sergio esonerato subito ad inizio stagione. Carlo Graziani, neo presidente dopo le altre dimissioni quelle di Giuseppe Fraschetti ex presidente, ha fatto presente la scelta del tecnico e ha assicurato che prima possibile si deciderà il successore. E cos’ è stato, nel pomeriggio di giovedì 29 marzo la società gialloblu ha ufficializzato l’ingaggio di Oberdan Biagioni.
Questi tutti i cambi di allenatore nel girone E della Serie D:
Flaminia: esonerato Pierangeli, ora c’è Puccica
Pierantonio: esonerato Ortolani al suo posto Bagnato
Pontevecchio: esonerati prima Fratini quindi Pedetta, ora c’è Marini
Todi: esonerato Luzi al suo posto Nofri
Viterbese: esonerato Soro, dimesso Conticchio, Biagioni appena arrivato
Zagarolo: esonerati prima Coppola quindi Raggi, ora c’è Negro
In totale quindi 8 esoneri e una dimissione, 6 squadre su 18 hanno cambiato tecnico, in 3 casi (Pontevecchio, Zagarolo e Viterbese) i cambi di panchina sono stati doppi.
Commenti
Powered by Facebook Comments