Dopo aver osservato nello scorso week-end il suo turno di riposo, la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto è pronta a scendere di nuovo in campo: gli uomini del duo Ercolani – Carotta attendono lo Zephyr Trading La Spezia con cui all’andata erano stati conquistati i tre punti grazie ad un successo per 3-1.
Il team orvietano allo stato attuale, tra sosta e le due sconfitte precedenti maturate con Ferrara e Pisa, ha perso un po’ di terreno in graduatoria con il primo posto utile per i play-off, occupato proprio dagli estensi, distante ora 8 lunghezze.
La situazione di classifica, comunque, è in continua evoluzione anche perché diverse compagini, soprattutto nella zona medio-alta, (la stessa Ferrara, Bologna e Castelfranco) devono ancora effettuare la propria pausa.
Per quanto riguarda gli ospiti, invece, nell’ultima giornata hanno registrato una débâcle interna per 3-0 contro la seconda della classe Jumboffice Firenze.
Quella contro lo Zephyr, quindi, si presenta come un’altra gara davvero interessante: entrambe le squadre, infatti, vogliono in tutti i modi risollevarsi per dare la sterzata giusta al loro percorso con la posta in palio che di conseguenza salirà molto di valore.
L’appuntamento, dunque, è per sabato 24 marzo alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia con ingresso gratuito.
Commenti
Powered by Facebook Comments