Contro una delle due squadre che all’andata avevano battuto la squadra orvietana, il Futsal Orvieto Scalo si prende il suo riscatto e torna a vincere in casa dopo il pareggio amaro contro il Gabelletta. Un Gubbio rimaneggiato che comunque ha giocato la sua buona partita, visto le assenze, e che nel primo tempo ha messo, e non poco, in difficoltà la compagine bianco-rosso-verde. Complice un gioco non veloce e poco fluido messo in atto dalle orvietane, il Gubbio ha trovato la rete del vantaggio al 13 minuto del primo tempo grazie ad una disattenzione in mezzo all’area. Tuttavia la squadra della Rupe non si scompatta e riesce a trovare il pareggio.
La gara poi cambia identità nel secondo tempo quando Taddei e compagne iniziano finalmente a macinare gioco e colpire pali e traverse. Si sveglia poi anche Mariotti che sigla due reti. Alla fine c’è spazio per tutti in campo ed arriva la rete del 4 a 1 che mette fine alla partita. Da segnalare i tre tiri in porta subiti da Ciucciovino in tutta la gara, segno di una buona difesa che tuttavia troppo spesso non concretizza in attacco le occasioni create. Venerdi si torna di nuovo in campo. Intanto il Massa Martana resta primo dopo aver battuto Omnia Terni per 3 a 1.
So gear up and mobile spy sms by https://trymobilespy.com get 25% off on all spy app features and services while you can
Commenti
Powered by Facebook Comments