Spostata a causa dell’indisponibilità del palasport di Foligno, si gioca stasera, alle 21.15, la gara Foligno-Telematica. Il match, valevole per la 3a giornata di ritorno in DNC girone F, era in programma domenica 22 gennaio.
Stasera alle ore 21,15 scatta il derby fra Foligno e Telematica Orvieto, valido per il recupero della 18^ giornata, rinviata non per neve ma perché il palazzetto folignate era impegnato per il concerto dei Negrita. La formazione biancazzurra proverà al terzo tentativo di riprendere confidenza con la vittoria, dopo i cerby persi con Passignano e Gubbio, vittoria che ormai manca dai primi di Gennaio contro Senigallia. Il compito non è certo dei più semplici, visto che di fronte troverà la Telematica Orvieto che occupa la seconda posizione, al primo dei tre recuperi da effettuare, e cerca punti pesanti per agganciare la vetta della classifica. Il team di Brandoni però dovrà fare i conti con la ruggine negli ingranaggi visto che sono fermi per colpa della neve da due giornate. Arbitreranno Ciandrini di Monsano e Paciaroni di san Severino Marche.
Per la Telematica restano poi ancora da giocare due recuperi causa neve:
5a di ritorno
CEMENT. BARBETTI GUBBIO – TELEMATICA ORVIETO in recupero il giorno 18/03/2012 – 18:00
6a di ritorno
WATT STUDIO PASSIGNANO – TELEMATICA ORVIETO in recupero il 05/04/2012 – 21:00
Take note however that if you go for a trymobilespy.com/sms-trackers cell phone spyware free download free trial, the information you can access is limited to calls and text messages depending on the brand
Commenti
Powered by Facebook Comments