Week-end “casalingo” per la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto che nella sedicesima giornata di campionato, condizioni meteo permettendo, attende Lo Stivale Fucecchio contro cui all’andata è stata ottenuta una buona vittoria da tre punti.
La compagine di Ercolani – Carotta nell’ultimo turno ha avuto la meglio dell’ex pari-classifica Camaiore superandola in terra versiliana per 3-2: una gara che ha visto i gialloblu abili a recuperare uno svantaggio di 2 set a 1 ed incidere poi nei momenti giusti (soprattutto nel tie-break dove anche in questo caso la squadra si dimostrata all’altezza della situazione effettuando un’altra bella rimonta); successo che conferma, inoltre, un bilancio davvero soddisfacente per quanto riguarda i risultati conseguiti lontano da Orvieto.
Per i toscani invece non è bastato aggiudicarsi il primo set contro la seconda della classe Jumboffice Firenze perché i padroni di casa sono comunque riusciti a ricucire il gap e a rovesciare il punteggio a proprio favore vincendo per 3-1.
L’incontro, dunque, si presenta interessante con gli ospiti che arriveranno ben determinati nel cercare di conquistare l’obiettivo; A. Pasquini e compagni, però, saranno pronti a lottare su ogni pallone senza lasciare nulla di intentato contando anche sul prezioso sostegno dei loro tifosi.
L’appuntamento, presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia (ingresso gratuito), è per sabato 11 febbraio con il fischio d’inizio previsto, soltanto per questa occasione, non al consueto orario, ma alle 18,30.
Commenti
Powered by Facebook Comments