aggiornamenti all’interno Il Sindaco di Porano ha emesso un’ordinanza di chiusura del PalaPorano fino a mercoledì (non compreso). La causa è una perdita alla rete idrica che sta provocando una mancanza di acqua nel centro storico di Porano. Gli operatori sono già al lavoro da ieri ma non riescono a trovare il guasto perchè c’è ancora troppa neve. OrvietoBasket, Azzurra, Arrapaho, minibasket e Canale calcio a 5 non possono utilizzare la struttura.
aggiornamento di oggi 7 febbraio:
Ieri alle 20.45 è stato ripristinato il guasto. Gli operai della Sii e gli addetti alla manutenzione hanno lavorato a -7 gradi per ripristinare tutto nel più breve tempo possibile. Siccome però il guasto risale a qualche giorno fa, nel frattempo le cisterne sono state svuotate per gli utilizzi delle varie utenze e per riportare l’acqua a pressione e la linea idonea al normale utilizzo bisognerà attendere che queste cisterne si riempiano di nuovo. Stamattina – dicono dal comune – sembra che sia quasi tutto risolto e entro pranzo, anche se in alcune abitazioni l’acqua ancora non sgorga a pressione potrebbe essere di nuovo tutto funzionante. Al PalaPorano l’ultimo sopralluogo è previsto per le 12.30/13.00 e se tutto va bene dovrebbe essere revocata l’ordinanza.
VOJO L’PALAZZAETTO A ORVIETOOOOOO, NUN SO’ PIU’ COME DIVVELOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Me dispiace…comunque basterà TRIBBOLa’ altri 10 giorni poi tutto tornerà alla normalità……speramo 😀 ….
devendra ce vai te ad allenarti con la strina moscovita alle 20,45 a porano con prevista neve e temperature siberiane di nuovo da stasera..nn lo famo il palazzetto ad orvieto che ce pesa ..tenemoci quello di porano, bello ma ormai pieno di squadre e poi visto co sta neve tutte rinviate le partite e le squadre nnun se possono allenà..bella storia..
certo pero’ bello come quello de POANO è difficile fallo……
p.s. ore 20.45 acqua ripristinata 😉
No, ma non la famo un palazzetto a Orvieto…