Il calcio laziale piange Paolo Testa. Il presidente e tecnico del Tor di Quinto ci ha lasciato a 42 anni, dopo una lunga lotta contro la malattiaIl calcio laziale piange uno dei suoi figli prediletti.
Paolo Testa, presidente e allenatore del Tor di Quinto Juniores e Allievi Elite, il tecnico più titolato della nostra regione, si è spento, questa mattina, presso il Centro Integrato Columbus del Gemelli all’età di 42 anni. Da tempo lottava contro un avversario difficile da sconfiggere, anche se gli ultimi mesi avevano fatto ben sperare. Poco prima di Natale le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate, fino al doloroso epilogo. La redazione de Il Corriere Laziale (e con loro noi di OrvietoSport) si unisce al dolore della famiglia, esprimendo al padre Massimo Testa e a tutta la sua famiglia il suo cordoglio. (fonte: il corriere laziale)
La famiglia Testa e l’Unione Sportiva Tor di Quinto, nel giorno più difficile della loro storia, hanno dovuto fare fronte alla grande folla che va e viene in via del Baiardo 25, ininterrottamente dalle 12.30 di oggi. Tanti amici sono intervenuti per stringersi intorno al presidente Massimo e ai familiari, tra la clinica Columbus e il complesso sportivo.
DOMANI L’ULTIMO SALUTO ALLE 14.30 PRESSO IL CENTRO SPORTIVO VITTORIO TESTA, VIA DEL BAIARDO 25, con gli atleti del Tor di Quinto che arriveranno un’ora prima, in tuta di rappresentanza.
Sono già pervenuti, tra i tanti, i messaggi, le telefonate di A.S. ROMA, ROMULEA, URBETEVERE, ANZIOLAVINIO, SAVIO, con la visita personale a via del Baiardo di Paolo Fiorentini e di Teresa, storica segretaria e dirigente del club di via Norma e già di via Teano. In mattina una precedente ondata di umanità aveva raggiunto Paolo alla Columbus, alla camera mortuaria, e a mezzo telefonico sono arrivate le condoglianze di tante, tantissime persone.
Per un corretto deflusso del traffico e delle persone la società Tor di Quinto ha consigliato di parcheggiare davanti all’ex sede del Gran Teatro e prendere, a piedi, la scorciatoia interna che porta direttamente su via del Baiardo.De klassenfahrten vergleichen schulplaner 2017/18 folge uns auch auf in was für einer gesellschaft leben wir www.ghostwriter-hilfe.com eigentlich
per me oltre un amico, un grande allenatore, sentite condoglianze alla famiglia, in particolare a massimo testa. volpi,tommaso.
Il calcio giovanile perde un gran personaggio.
Sentite conodglianze al TdQ e alla Famiglia Testa.