Il dirigente dell’Orvietana calcio premiato a Terni dalla sezione provinciale del Comitato Olimpico italiano.
Grande orgoglio in casa dell’Orvietana Calcio per il “Premio Fedeltà” assegnato dal CONI Provinciale di Terni a Massimo Porcari nella giornata del 16 dicembre presso l’hotel Garden.
Massimo segue il club biancorosso dal 1987, dove ha ricoperto vari incarichi, sia nel settore giovanile che in prima squadra, ha collaborato con vari presidenti, dirigenti, tecnici e molti, molti ragazzi, è stato l’ispiratore del torneo dedicato al concittadino Mario Frustalupi, arrivato quest’anno alla 18° edizione.
Il torneo ha visto sempre un congruo numero di squadre partecipanti, provenienti anche dal settore professionisti, catturando l’interesse di molte personalità del calcio in quanto si è rilevata una ottima vetrina per molti giovani e giovanissimi ragazzi appassionati di calcio.
Anche il “Torneo di Natale”, classico torneo riservato alla categoria pulcini che quest’anno è arrivato all’edizione numero 27, ha visto l’ottimo contributo di Massimo, portando al palazzetto dello sport di Ciconia sempre un buon numero di squadre e sempre di ottimo livello.
Sicuramente Porcari si è rilevato un ottimo organizzatore e segretario del sodalizio biancorosso, ha saputo coinvolgere intorno alla società sempre un notevole numero di appassionati che hanno dato il loro contributo, talvolta si è rilevato spigoloso, ostico, scontroso ma si è sicuramente mosso sempre nell’interesse dei colori biancorosso.
Da quest’anno la sua attività è a 360 gradi su l’intera organizzazione dell’Orvietana, anche se l’impegno è aumentato è sempre disponibile e presente nei vari momenti di calcio giocato e poi ce lo ritroviamo dietro la scrivania impegnato al computer con due o tre telefoni che sembrano un’orchestra durante le prove, sempre pronto ad impartire direttive ed assegnare incarichi che devono essere svolti il prima possibile.
Il “Premio Fedeltà” Massimo se lo è meritato e lo deve tenere ben stretto ed in ottima vista, perché proprio la fedeltà allo sport ed in particolare al gioco del calcio ha contrassegnato oltre trent’anni della sua vita e dei famigliari che direttamente o indirettamente sono stati coinvolti.
Complimenti ed auguri sinceri
Why resilience and not abstinence is a better way https://spyappsinsider.com/remote-cell-phone-spy-software-without-target-phone to battle online risks
Visto che e’ stato segnalato il meritato riconoscimento a Massimo,non a scopo di pubblicita’ personale ma semplicemente a titolo di cronaca vorrei segnalarVi che nella stessa serata e’stato premiato per la lunga militanza prima nell’Orvietana e poi nel Federico Mosconi anche Olimpio Gazzurra. Inoltre un significativo premio e’ stato consegnato al VOLLEY TEAM per aver ottenuto la certificazione di qualita’ in ambito regionale a testimonianza del lavoro eccellente svolto dalla societa’del Presidente Picchialepre ed infine il sottoscritto e’ stato premiato come tecnico per “modesti”meriti sportivi ed eccellenti meriti di FAIR PLAY.Scusate la nota ma mi sembrava opportuno farla ,un saluto alla redazione da Egisto Seghetta