venerdì, Dicembre 27contatti +39 3534242011

Shadow

Giovanili Orvietana: riscossa Giovanissimi, Allievi a gonfie vele, Juniores ancora in crisi

I Giovanissimi vincono lo scontro diretto col Campitello e tornano in testa da soli, anche gli Allievi sempre più al comando della classifica. Non si ferma la crisi della Juniores alla 5° sconfitta di fila.

 

Weekend di calcio giovanile iniziato male e finito alla grande per il vivaio biancorosso. Sabato la Juniores perde 6-1 a Città di Castello, dopo aver chiuso addirittura in vantaggio il primo tempo. Squadra ridimenisonata da quando molti titolari sono passati in prima squadra (nella vittoria in Seire D di Pierantonio De Matteo era titolare, Di Maio ha giocato nella ripresa, Cherubini era in panchina) ma i superstiti di quella rosa che fino a un mese fa era in zona playoff sembrano soffrire troppo di crisi mentali: come si subisce un gol mollano la presa.

Domenica di riscatto grazie agli Allievi e ai Giovanissimi. 4 reti della squadra di Bellini alla Giorgio Taddei rafforzano il primato in classifica degli Allievi. Puppola nel primo tempo, quindi Mollichella, Vergari e Pantarelli firmano la vittoria che manda in orbita l’Orvietana.

Grande riscatto dei Giovanissimi che, dopo aver perso male in casa contro il Group Castello ed essere stati così raggiunti in testa alla classifica da Sporting Terni e Campitello, vanno a vincere 1-0 in trasferta proprio contro il Campitello e approfittando del pari dell’altra ex capolista, tornano primi da soli. Grande prova di orgoglio dei ragazzi di Torroni che per le occasioni avute sul campo meritavano un risultato più ampio. La squadra ha risposto con determinazione alla brutta sconfitta di domenica e tutti i ragazzi hanno dimostrato di meritare il primo posto in classifica. La rete porta la firma del bomber S. Perquoti.

Campitello – Orvietana 0-1
Campitello: Pernini; Sabatini; Ciani (dal 46 Casadei); Mulas; Ponti; Romagnoli; Romualdi (dal 50 Mazzoni);
Proietti (dal 36 Carusone ); Castellone; Pigazzini; Rosati; A disp: Giovannini; Bonifazi; Zomparelli; All.Brunetti
Orvietana: Perquoti R.; Maccabruno; Giammorcaro; Parrino (dal 42 Tiberi); Di Girolamo (dal 64 Serafinelli); Laezza; Bisti (dal 58 Pollegioni); Ammendola; fagiani (dal 53 Petrella); Corradini (dal 71 Lupi); Perquoti S. (dal 69 Ferretti). A disp. Fagiolo; All.Torroni.
Arbitro:Ronca di Terni
Marcatore:Perquoti S.al 13
Ammoniti:Maccabruno,Laezza,Ciani,Pigazzini

 

 

 

 The people who can best benefit http://topspying.com/ from email monitoring are managers

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

7 Comments

  • mrpeppe

    Solo chi vive il “campo” puo’capire quali sono realmente i problemi di una squadra,
    ringrazio mister Volpi,Alessandro e Francesco per i loro interventi,
    e ricordo a Cuorebiancorosso che stiamo lavorando per risolvere i nostri problemi….
    la mia non e’ presunzione, ma e’ una richiesta di rispetto x i ragazzi che alleno.
    mrpeppe

  • volpi tommaso

    sempre polemiche, mai un commento positivo sull’orvietana, adesso anche il mister della juoniores, prima venivo attaccato io perchè non c’èrano ragazzi della juoniores in prima squadra, adesso sono saliti in 4 con me, quindi quando un allenatore fornisce 4,5, elementi alla prima squadra va solo eloggiato per il lavoro che sta svolgendo positivamrnte, ma qui purtroppo è tutto al contrario di tutto, scusami misterpeppè ma èra doveroso intervenire, anche se non c’ènera bisogno, forza ragazzi sicuramente tornerete vincenti. mister volpi.

  • AT

    x cuore biancorosso: cambiare cosa?
    la juniores questa stagione sta vivendo una situazione particolare…molti aggregati alla 1 squadra (grazie al cielo) ed un’infermeria piena da ottobre!
    Prima di parlare bisogna sapere le cose…vivere il contesto…!
    Siccome io lo so…lei sa che spesso, causa le sopra citate problematiche,si allenano in 10-12 elementi?che si fa difficoltà a preparare una gara non sapendo il sabato poi chi giocatori ti ritrovi?…non sai chi sale in 1 squadra e chi scende?
    Mi sembrava strano…è arrivata la flessione e tutti cominciano a criticare..prima solo complimenti!La flessione capita a tutti…bisognerebbe incoraggiare e portare serenita e non sempre distruggere anche perche i giocatori sono gli stessi e lo staff pure!
    Non erano prima fenomeni ma non sono nemmeno brocchi ora!Forza ragazzi!

  • Villas Boas

    Salve,sono il secondo di mr.peppe della juniores e credo che queste sue parole “cuore biancorosso” non rendano merito al lavoro che svolgono durante la settimana i ragazzi che si impegnano sempre al massimo e sono un gruppo molto unito.Io non ho molta esperienza lo ammetto,pero’ affermare che ” prendere 4 -5 gol di media a partita…” penso sia poco edificante nei confronti dei ragazzi che ripeto da quello che ho visto io hanno lottato con tutte le loro forze fino all’ultima giornata del girone di andata per riprendere la via dei primi due mesi in cui eravamo 3°in classifica con il migliore attacco e la seconda difesa del torneo.
    Sono altrettanto convinto che nel girone di ritorno questi ragazzi si toglieranno tante soddisfazioni ,già a partire dalla prima giornata di ritorno,così come raccoglieranno soddisfazioni in prima squadra dove ho notato che Mister Volpi è molto attento alla juniores ( vedi gli aggregamenti Graziani,De Matteo,Di maio,Barbabella,Cherubini ecc…)tutto cio’indice che il Mister della juniores sta lavorando egregiamente con questi ragazzi…
    Tanti saluti

  • Cuore biancorosso

    Mrpeppe non si scaldi! Prendere 4-5 gol di media a partita e pensare che sia solo colpa degli altri mi sembra presuntuoso. Forse che sia il caso di cambiare qualcosa..?

  • mrpeppe

    Sono a tua disposizione,
    quando vuoi posso darti una delle tante motivazioni sulla crisi della juniores,
    iniziando dalla costruzione della squadra in agosto,fino ad oggi. Ti saluto dicendoti che tre juniores fanno parte integrante della prima squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com