Sembrava la domenica giusta per la fuga in classifica, le seconde si sfidavano tra di loro e ad Orvieto arrivava la penultima della classe. Invece i tifernati vincono 2-0.
Orvietana troppo sotto tono che forse ha sottovalutato l’avversario. Fortuna che lo scontro diretto tra le due seconde termina in parità così che ora la vetta della classifica è divisa proprio in tre: Campitello e Sporting Terni affiancano l’Orvietana per una vetta del campionato regionale tutta in possesso della provincia di Terni. E domenica prossima ci sta proprio Campitello – Orvietana.
Orvietana – G. Castello 0-2
Orvietana: Perquoti R; Maccabruno (56′ Tiberi); Ferretti; Ricci (36′ Petrella); Scaffidi; Laezza; Bisti; Ammendola; Polleggioni (46′ Perquoti S.); Corradini; Fabiani(44′ Giammorcaro). A disp.: Fagiolo; Serafinelli. All.: Torroni.
Group Castello: Silva; Mazzoni; Procelli; Fabbri; Orecchiuto; Marchettoni (36′ Perugini); Veschi E.; Poni; Torrioli; Capacci; Ottaviani. A disp.: Fiorucci; Borgo; Lardaioli; Veschi F.. All.: Tosti.
Marcatori: 58′ Orecchiuto; 67′ Ottaviani.
Prima o poi doveva succedere, ma perdere in questo modo era impensabile. I ragazzi di Torroni sono stati sorpresi da una squadra che gravita nelle parte bassa della classifica e a scanso di equivoci ha meritato ampiamente la vittoria. Forse i giovani orvietani hanno sottovalutato gli avversari pensando inconsciamente al big match di domenica a Terni con il Campitello sta di fatto che nelle ultime 4 gare hanno raccolto appena 5 punti (2 pareggi 1vittoria 1 sconfitta). Mister Torroni saprà trovare le adeguate soluzioni per riprendere il cammino che le enormi potenzialità del gruppo meritano.
Other critics, by contrast, said the course’s curriculum, known as active physics, presented https://www.pro-essay-writer.com/ watered-down science
Commenti
Powered by Facebook Comments