sabato, Dicembre 21contatti +39 3534242011

Shadow

Nulla da fare per la Juniores, arriva la 4° sconfitta di fila

Formazione ridotta all’osso per i problemi della prima squadra che porta via ad Olimpieri i vari C. Graziani, De Matteo e Di Maio. Passa la Pianese.

La crisi della prima squadra condiziona anche il cammino della juniores. Faticando ad arrivare a 18 per la trasferta di Viterbo, Volpi si porta via i pezzi più pregiati costringendo Olimpieri a mandare in campo una formazione meno collaudata e soprattutto meno competitiva. Ecco allora che anche una sfida contro la Pianese, sulla carta abbordabile, finisce male. Le assenze hanno pesato, ma hanno pesato anche alcuni errori, soprattutto in fase realizzativa, che avrebbero potuto dare un volto differente alla gara.

Da: orvietanacalcio.it

La prima rete al 18′ del primo tempo con un preciso calcio di punizione dal limite che l’attaccante bianconero Coppi mette nel sacco, la seconda rete arriva al 42′ della ripresa su calcio di rigore assegnato per un fallo subito dallo stesso Coppi da Pezzola.

Nonostante la sconfitta abbiamo visto una buona Orvietana che ha messo campo grinta e voglia di uscire da questa brutta fase, il rientro di Federici al centro della difesa ha dato buona sicurezza al reparto e lo stesso Federici si è distinto per ottimi interventi tanto tempestivi quanto precisi, anche il suo compagno di reparto, Graziani si è impegnato con interventi decisivi e di potenza, Nel reparto avanzato segnaliamo il ritorno in biancorosso di Filippi Roberto, il nostro numero 10 ha giocato una buona gara servendo diversi palloni per Arcangeli e Cherubini che oggi non hanno dimostrato buona mira. Infatti sono almeno 5 o 6 le occasioni da rete che sono state spregate malamente o fermate su dubbi fuorigioco segnalati dall’arbitro.

I nostri ragazzi sono andati anche in rete raggiungendo il pareggio ma l’arbitro dell’incontro si è letteralmente inventato un fallo sul portiere, in effetti il portiere si è scontrato con due giocatori, ma erano suoi compagni di squadra.

Durante tutto l’incontro abbiamo cercato di aprire il gioco sulle fasce e cercare gli inserimenti di Presaghi e Arcangeli, sinceramente il gioco era riuscito in più di una occasione ma, come detto precedentemente, oggi la mira non era perfetta e la dea bendata era in piena vacanza.

Dobbiamo anche riconoscere che il signor Barbabella anche oggi si è segnalato per qualche ottimo e risolutivo intervento, quando per ben due volte è stato superato ci ha pensato una volta Pezzola e nella seconda occasione Provenzano mette fuori da pochi metri.

ORVIETANA: Barbabella, Muto, Graziani, Montagnolo(17’st Ramani), Federici, Pezzola, Grassini, Presaghi, Arcangeli, Filippi, Cherubini(30’st Colasanti). A disposizione Roncella, Pepe- Allenatore Olimpieri.

PIANESE: Nannetti, Giglioni, Sacchi, Pasquini, De Cicco, Borsetti, Stolzi, Magini, Provenzano, Coppi, Monaci- in panchina Valdarchi, Bargagli, Datani, Scapigliati, Ubaldi, Lombardi, Cencini- Allenatore Coppi.

I prefer downloading the files and playing them on vlc player because sometimes depending on the quality of the connection some calls have static or a lower volume on view facts here one side

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com