lunedì, Dicembre 23contatti +39 3534242011

Shadow

E’ scomparso il Montevarchi calcio

Il presidente della Federcalcio Abete ha revocato l’affiliazione alla FIGC della storica squadra toscana, esclusa dal campionato di Eccellenza. Giocatori tutti svincolati.

 

Da: notiziariocalcio.com

 

 

Ora è proprio ufficiale. Il Montevarchi non esiste più. Il presidente Giancarlo Abete, preso atto della dichiarazione di fallimento del Montevarchi, ha revocato ufficialmente l’affiliazione al Montevarchi 1902. Un passo obbligato che, però, non rende meno amaro il boccone degli sportivi e dei tifosi rossoblù.

 

Svincolati d’ufficio tutti i tesserati del Montevarchi Calcio Aquila 1902. Molti di loro confluiranno in massa nella seconda squadra cittadina, l’Audax, militante nel girone L della Seconda Categoria Toscana insieme all’allenatore rossoblu Antonio Arcadio che giocherà al Brilli Peri a cominciare da domenica prossima con lo Strada in Casentino alle 14,30.

Non si disputerà la gara esterna con la Sinalunghese, abolita col girone B dell’Eccellenza Regionale ridotto a 17 squadre.

 

Ora gli sforzi della nuova società Club Sportivo Aquila, presieduta dal sindaco Francesco Maria Grasso, sono quelli di ripartire la prossima stagione con la fusione con l’Audax attualmente penultima in classifica in 2 categoria, che, coi rinforzi annunciati, spera di mantenere la categoria per tentare il prossimo campionato, di tentare, subito, la risalita

 

www.samedaypaper.org/

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com