lunedì, Novembre 25contatti +39 3534242011
Shadow

Lisa Tripalo in fisioterapia e in Top Assist A2. Al completo l’infermeria Ceprini

Realizza 13 punti, fornisce 7 assist, ha una valutazione di 20. Questa in estrema sintesi l’ottima performance della capitana della Ceprini. Lisa Tripalo è una garanzia per il team rupestre. A causa del brutto infortunio alla caviglia subito nella gara di domenica scorso contro Ancona, Lisa ha iniziato oggi un intenso trattamento di fisioterapia. Infermeria piena alla Ceprini.

Dalla società fanno sapere che c’è ancora “qualche speranza di poterla schierare a Battipaglia ma molto dipenderà proprio dalla risposta alla terapia”. Forza Lisa, ce la puoi fare. Intanto, la nostra capitana infortunata, è in Top Assist A2 della settimana, in prima posizione.  Brava Lisa.

Intanto l’infermeria della Ceprini va riempiendosi, questa la situazione ad oggi:

FILIPPETTI: scontro in allenamento e l’atleta ne esce malconcia per una frattura del setto nasale. La radiologia conferma il sospetto.  Licia oggi sta a riposo, domani forse torna ad allenarsi con una maschera a protezione del volto.
TAVA: distorsione della caviglia dx. Ancora leggero gonfiore ma si proverà a recuperarla il prima possibile (per Battipaglia ancora non si sa nulla).
TRIPALO: sta meglio. Proverà giovedì pomeriggio con un allenamento.
REKE: problemi sempre alla caviglia sx. Starà ferma anche domani.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com