lunedì, Dicembre 23contatti +39 3534242011

Shadow

Altro big-match per la Ciotti Pallavolo Orvieto: ostica trasferta contro la capolista Pisa

Nuovo impegno di cartello per la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto che in questo fine settimana sarà chiamata ad affrontare in terra toscana la prima della classe Cus Pisa.

La compagine orvietana arriva a questo “delicato” appuntamento da diretta inseguitrice essendo (insieme al Castelfranco) ad una sola lunghezza di distanza (11 i punti) dal duo di testa formato proprio dai cussini e da quel Ferrara che sabato scorso ha espugnato per 3-1 il fortino dei gialloblu scavalcando gli stessi in graduatoria.

Contro gli estensi, infatti, A. Pasquini e co. hanno registrato la loro prima sconfitta stagionale di campionato disputando comunque una prova soddisfacente di fronte ad un avversario davvero di ottimo livello, ben quadrato in campo e costituito da validi elementi in ogni reparto; una caduta che pur non avendo portato punti preziosi ai fini della classifica non pregiudica assolutamente il buonissimo cammino fin qui intrapreso dalla formazione della rupe (capace di ottenere soprattutto ben tre successi esterni su altrettante uscite).

Adesso quello che conta è cercare di reagire subito anche se dall’altro lato della rete ci sarà un Pisa molto agguerrito tra l’altro ancora imbattuto fra le mura amiche dove non ha mai concesso nulla agli ospiti di turno vincendo sempre 3-0: una vera battistrada che può contare fra tutti su un opposto solido, temibilissimo e decisamente forte come Matteo Sabatini.

L’incontro, quindi, si presenta alquanto “tosto” e come ormai è abitudine dall’esito per niente scontato, staremo a vedere…

Il fischio d’inizio è pertanto sabato 19 novembre alle ore 19,30 presso il PalaCus della città toscana.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com