Azzurra Ceprini Costruzioni Orvieto ospita la Carpedil Battipaglia con la volontà di continuare a vincere e mantenersi con le altre grandi nella parte alta della classifica. La giornata è di quelle importanti perchè contemporaneamente al Palasport Colle Dell’Ara di Chieti la C.U.S. (seconda con due punti di vantaggio su Azzurra) affronterà la capolista Passalacqua Spedizioni Ragusa, prima a 10 punti insieme alla TermoCarispe La Spezia.
Le ragazze di coach Angelo Bondi, dopo la vittoria di Pomezia (47-61), vogliono continuare il trend positivo, con una bella prestazione anche davanti al proprio pubblico. Si troveranno di fronte una Carpedil che dopo l’inizio nero di campionato (4 sconfitte nelle prime 4 giornate di campionato), ha trovato la sua prima vittoria domenica scorsa, in casa contro la Napoli Basket Woman (70-59), e andrà alla ricerca di altri 2 punti per guadagnarsi un posto di metà classifica.
Sarà una gara particolare per la n°4 delle campane, Carolina Pantani,ala cesenate classe 1980, che torna per la prima volta da avversaria al PalaPorano, dopo aver militato la scorsa stagione proprio tra le fila orvietane. Tanti motivi, dunque, per assistere ad Azzurra Ceprini Costruzioni Orvieto – Carpedil Battipaglia, domenica, ore 18, Palasport di Porano.
Commenti
Powered by Facebook Comments