“Con grande rammarico, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista professionale, la società del presidente Luigi Maiella e l’allenatore delle bianco rosse, Marco Guerriero, hanno deciso consensualmente di interrompere l’avventura intrapresa.”
“La decisione arriva dopo l’esclusione dalla Coppa Italia, ma in concomitanza degli ottimi risultati ottenuti dalla squadra – si ricorda, infatti, che la Women’s Basket è capolista, a punteggio pieno, del suo girone – grazie, proprio, all’esperienza ed al contributo di coach Guerriero.
I motivi sono da rintracciare in sopraggiunte proposte lavorative che potranno vedere protagonista l’allenatore umbro e che non gli permetteranno di potersi dedicare a tempo pieno alla squadra.
“Ringrazio la società per i rapporti importanti, lavorativi e personali, che si sono instaurati in questi mesi e,soprattutto, ringrazio il presidente Maiella per l’opportunità che mi ha offerto”. Queste le parole del tecnico a seguito della decisione presa. Ad esse si affiancano, poi, i più infiniti ringraziamenti, scaturiti da una profonda stima, profusi dall’intera dirigenza della Women’s Basket. Part of that discussion, she said, will be figuring out how to keep a 90-minute test session pay someone to do my homework from spilling over into the next class block
grande coach con lei sono tutti un po Zamparini
….soprattutto abituati!
coach, spiegaci meglio, siamo rimasti dispiaciuti dalla notizia, ma intuiamo che la cosa porti buone nuove a te, con l’ampio consenso e la stima della società. cosa accade? siamo curiosi e un pò preoccupati.