Episodio increscioso accaduto a fine gara domenica scorsa a Sferracavallo. La terna arbitrale, contestatissima dalla squadra orvietana, è stata fatta oggetto di lanci di ghiaia e sputi.
Che la terna arbitrale avesse fatto arrabbiare la squadra di Sferracavallo lo avevamo letto dai resoconti di croncaca, ma che a fine gara fosse accaduto di tutto tra qualche spettatore e gli arbitri, lo apprendiamo solo dai comunicati ufficiali.
Il Giudice sportivo ha infatti multato di 650 euro la Federico Mosconi perché, come si legge testualmente nel comunicato:
“Per comportamento offensivo e minaccioso del pubblico nei confronti dell’arbitro e di un suo assistente. Al termine della gara, l’arbitro veniva colpito da due manciate di ghiaia lanciate dal pubblico che, tuttavia, non provocavano dolore. Inoltre un assistente veniva attinto alla testa da uno sputo”
La terna arbitrale in questione ricordiamo era formata dal Signor Lupi di Perugia coadiuvato dagli assistenti Quaglia e Ciancaleoni entrambi di Foligno.
Layering on programs and purchasing tools such as laptops will not spot this here automatically result in innovative instruction
accademia della sassaiola, fieri di noi stessi. forza sferra.
650 + quella della juniores di oggi
caro PEP sono felice di sentirtelo dire…perchè mi girano quando leggo i commenti di chi GODE nel veder sparire l’Orvietana…. ti auguro buon lavoro al Barca 😉
per villas boas ( in questo momento sarebbe meglio un’altro di soprannome comunque……..)la squadra la facciamo comunque, ci sarebbero parecchi svincolati in giro , tra giovani e meno giovani. comunque io mi auguro che non sparisca proprio nessuno .
il problema è che se sparimo noi voi dopo come fate a fa la squadra???
Fortuna che noi il prox anno esisteremo ancora e voi no… ahahah!!!
Fortuna che fanno solo la promozione, per molto meno in un altro campionato gli avrebbero chiuso il campo per un mese