La Coar torna in campo, dopo la sconfitta in campionato ed in coppa, ed il lutto che ha compito la famiglia Anselmi in settimana. La squadra orvietana si presenta di fronte al Santa Maria senza gli indisponibili Chiucchiurlotto, Tellini, Arcangeli, Manolo, Amedei D. e con Amedei C. in panchina solo a far numero perché stirato. In campo per la Coar oltre a Teodori che in questo caso lascia la porta e va a giocare in campo anche Abati. La Coar parte subito a razzo con una bel tiro di Martini che però Gargiulo salva, dopo 2 minuti è Lima a provarci ma una prodezza del portiere fa si che il risultato resti in pari. Al 12 minuto, Teodori prima e Martini poi, impensieriscono Gargiulo, ma prima è la traversa a salvarlo e dopo è abile a salvare la porta.
Sul momento migliore per la Coar, i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Marziale che approfitta di un suo tiro deviato e sigla il gol dell’ 1 a 0. Termina così il primo tempo.
Nel secondo tempo, ci prova ancora Teodori ma il portiere salva in angolo, all’ 11 minuto è invece Mariano Lima a cercare il pareggio ma colpisce il palo, anticipando solo di poco il gol che per lui arriverà al 24 minuto da posizione defilata su un bellissimo assist di Martini. Un minuto dopo è Di Natale a centrare il palo a portiere battuto, stavolta la squadra di casa non approfitta dell’occasione ma poco dopo, trova il gol del nuovo vantaggio con Donati su contropiede. Ora La Coar, cerca il tutto per tutto, fa entrare Abati come portiere in movimento e grazie ad un fallo di mano in area di Geremia, si guadagna il rigore, che lo stesso Teodori batte e sigla il gol de 2 a 2.
Ora per la Coar doppio turno contro il Gubbio, prima in coppa Italia e sabato in campionato.
SANTA MARIA Gargiulo, Geremia, Attanasio, Di Natale, Marziale, Mazzoli, Donati, Eduard, Sorbelli, Ceccarelli, Menichelli, Raspanti. ALL NOCERINO
COAR ORVIETO : Canestrini, Ricci, Coniglio, Amedei C., Lima, Teodori, Martini, Bosco, Abati, Olimpieri. ALL LIMA
Mancava Tellini, Carlo, Arcangeli, Amedei D, Manolo, Amedei C in panchina ma stirato
scusate l’imprecisione… la formazione è stata data via telefono. da chi era alla partita.
solo una precisazione…il portiere del SMA è Menichelli non Gargiulo.