Riceviamo e pubblichiamo la lettera che il presidente dell’Orvieto Basket, Stefano Biagioli, ha spedito al presidente del Lancianoo Basket:
“Caro presidente,
mi permetta di esprimerle tutto il nostro apprezzamento per l’accoglienza e la cordialità attribuiti nei confronti della nostra squadra da parte di tutta la v.s. società ( dirigenti, giocatori e pubblico soprattutto).
Mi creda, dopo 11 anni di personale presenza sui campi del centro-italia, isole comprese, mi è stato veramente difficile incontrare persone di tale correttezza, al di la del risultato in campo. La nostra società si prodiga da anni nel cercare di trasmettere sani principi quali serietà e sportività ,in primis ai nostri giocatori e di conseguenza al pubblico presente ogni domenica sugli spalti. Per questo ci fa immenso piacere trovare ancora società che oltre ai due punti sul campo mirano ad insegnare attraverso la pallacanestro tutti i buoni valori della vita troppo spesso dimenticati.
E guardi che raccogliere sul campo tutti quei bambini e vederli felici tentare di raggiungere il canestro vale molto di più di cento vittorie e quando una società riesce a rendere un ambiente così sano, quella società il suo campionato l’ha già vinto.
Nella speranza di contraccambiare, nella gara di ritorno, in egual maniera, l’ospitalità ricevuta
La saluto cordialmente
Stefano Biagioli
Presidente Orvieto Basket”
beh..caro marco ..noi i bambini li teniamo costantemente a bordo campo!!! smettetela di paragonare gli sports..sono tutti affascinanti in egual maniera,devi solo trovare quello che piu ti trasmette emozioni e non criticare quelli che non ti piacciono….
Forse, è proprio questo ciò che ci differenzia da un altro sport, anch’esso giocato con la palla.
Marco Pigozzi
presidente ti faccio i miei più vivi complimenti!!! questo è lo sport che vogliamo. grande pagina del basket orvietano, avanti cosi per meritarci ( ….) NOSTRO ( LEGGI PALAZZETTO ) FIERI DI TE PRESIDENTE!!!
IL PRESIDENTE E’ SEMPRE ….”IL PRESIDENTE” !!!!!