Dopo la bellissima vittoria al PalaPorano sul Porto S. Elpidio (82-68), la Telematica Orvieto in settimana ha ritrovato la concentrazione dopo la gioia e oggi sta preparando i bagagli per la prima trasferta della stagione della stagione, Lanciano. La spedizione in terra d’Abruzzo è la più lunga della stagione, oltre 300 km andata e ritorno.
Un vero e proprio tour de force a cui la squadra sarà sottoposta per scendere in campo domani, domenica 2 ottobre alle ore 18.00 contro il Lanciano.
Gli abruzzesi vengono dalla vittoria conquistata in trasferta a Passignano (81-89). Tra le file del Lanciano da segnalare una coppia di lunghi formidabile formata da Davide Salvatore e dal neo acquisto Enrico Gaeta: ala Pivot di 201 cm. nato il 26 dicembre 1975 a Roma, Gaeta arriva dalla Robur Osimo dove ha disputato il campionato di A Dilettanti vestendo la maglia da titolare in 26 occasioni nel corso delle quali ha realizzato una media di 10,6 punti a partita per 8,89 rimbalzi, che gli hanno garantito il 4° posto come rimbalzista nel girone.
Direzione di gara affidata alla coppia di grigi 1.RUSSO LAURA di VENAFRO (IS), 2. GUARINO MARCO di CAMPOBASSO (CB).
….trasferta lunga…..ma abbiamo vinto !……..Bravi ragazzi ! Quelle tre ore di macchina, al ritorno saranno state meno dure !