giovedì, Dicembre 26contatti +39 3534242011

Shadow

Clamoroso: Cioci ritorna al Deruta!

Cioci si scusa con l’Angelana, i cui dirigenti lo attendevano per la firma, ma è intervenuto il Deruta e l’attaccante ha scelto di restare in Serie D, l’Orvietana se lo ritroverà contro già il prossimo 20 novembre.

Sembrava già tutto fatto per il passaggio di Cioci all’Angelana in Eccellenza, ma quando si è inserito il Deruta, squadra in cui Cioci ha militato tre stagioni fa, il richiamo per la Serie D è stato troppo forte.

Chiudere la carriera in serie D – ha detto Cioci sulle colonne de ‘Il Corriere dell’Umbria’ – è stata una prospettiva che mi ha preso subito. Mi scuso con l’Angelana”.

Ad Assisi ci sono rimasti male a due giorni dal via del campionato di Eccellenza, e ora “il signore del gol” potrà tornare a sfidare l’Orvietana da avversario: alla 12° giornata è previsto il derby a Deruta, il prossimo 20 novembre. Bisognerà invece attendere la primavera, sempre che il mercato di dicembre non ricambi tutto, per vederlo al Muzi ma senza la maglia biancorossa.

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

4 Comments

  • orvietano dop.

    Orvietese doc ascolta: siccome tu sei doc mi devi dire secondo te, D’Andrea,Variale,quanto valgono? Io penso che che il valore si compensa con quelli che hai citato prima,secondo te val la pena far smettere un ragazzo nostro e valorizzare uno di pari valore proveniente da una societa’ che nemmeno si conosce?

  • orvietese doc.

    x doddino, mi dici quanti anni ha giocato cioci con l orvietana? visto che lo reputi una nostra bandiera, e quanti anni ha fatto la serie d. io non lo mai reputato una bandiera ma un mercenario che chi gli offriva di piu andava, attenzione grosso giocatore ma x la promozione e eccellenza, ecco perchè dico che siete tutti in malafede, altra domanda secondo te frizzi, muccifori, dimaio, pelliccia, lanzi, in quante squadre di serie d giocherebbero, x favore rispondimi. forza orvietana, io domani ci sono.

  • doddino

    un’altr BANDIERA costretta di nuovo all’esilio per colpa di una squadra senza SOCIETA’ e tra poco senza tifosi,ma e’ cosi’ da tanto,troppo tempo,auguri di far bene a DERUTA,forza CIOCI

  • IL GATTO E LA VOLPE

    UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A GIULIANO PER LA NUOVA ESPERIENZA, CI MANCHERAI E MANCHERAI SOPRATTUTTO AI GIOVANI PER I QUALI, INSIEME A MIRKO, ERI UN ESEMPIO DA SEGUIRE………DAGLI SPALTI SI ALZA UN GRIDO “…..DAGLIE GIUGLIA’, PENSICE TU…..”!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com