lunedì, Novembre 18contatti +39 3534242011
Shadow

Al VTO serve l’impresa contro l’ARS Perugia. Stasera sfida in gara due a Orvieto

E’ arrivato il momento della verità per le cangurine che devono sfoderare una grande prestazione per sperare nelle Semifinali

Si torna a giocare per gara 2 dei quarti di finale dei play off promozione, il VTO ospita a Ciconia l’ARS Perugia. La squadra di Cacciatore parte con il vantaggio della vittoria in gara 1 (3-1) ma sarà accolta “a braccia aperte”, come ha detto anche Michela Grasselli alla fine del primo match, dalle ragazze di Petrangeli e Di Clementi che hanno preparato al meglio l’impegno di mercoledì. Le speranze non sono di certo svanite dopo la sconfitta iniziale, e con il tifo di casa che scalderà a dovere l’ambiente il Volley Team potrà sicuramente dire la sua in una gara che promette altissima tensione e grande pallavolo. Le due formazioni infatti non vorranno di certo perdere la partita dato che l’ARS avrebbe l’opportunità, vincendo, di chiudere i giochi e di preparare la semifinale durante l’arco di una intera settimana mentre il VTO riaprirebbe i giochi per poi andarsi a giocare il tutto per tutto al PalaPellini sabato prossimo.

Tutti i tifosi e gli appassionati che non vogliono perdersi questo grande appuntamento dovranno presentarsi mercoledì sera alla Palestra delle Scuole Medie di Ciconia alle ore 20.45, orario in cui i due arbitri Luigi Crociani e Fabio Toni daranno il fischio d’inizio al match.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com