domenica, Dicembre 22contatti +39 3534242011

Shadow

Double storico per l’Oasi Calcio a 5. Coppa e Campionato e ora C1

Dopo la Coppa Italia, vinta nel gennaio di quest’anno, l’Oasi Calcio a 5, conquista anche il campionato di serie C2, girone B. Grazie alla vittoria sull’Omnia C5,  gara che si è giocata ieri sera al PalaPapini come previsto, nonostante una vigilia infuocata che ne aveva messo in dubbio il regolare svolgimento, i ragazzi di Egisto Seghetta si sono laureati campioni con una giornata di anticipo e avranno così tutto il tempo di festeggiare la grande vittoria. Festeggiamenti che sono andati avanti, a quanto si legge nel forum del loro sito, per tutta la notte e non poteva essere altrimenti. Una squadra giovane, dinamica, con un passato non lontano ma con radici ben piantate nel panorama orvietano, l’Oasi C5 ha iniziato questa stagione con le idee ben chiare ma con l’umiltà di chi sa di ben valere e non sciuparsi in chiacchiere.  Il campionato ha dato loro ragione e l’accoppiata Coppa – Campionato li pone come vincitori morali (almeno fin qui) della stagione sportiva orvietana. Qualcuno saprà far meglio? Sinceramente non sarà facile, perché questi ragazzi ci hanno creduto, hanno lottato, e si sono spinti laddove nessuno avrebbe mai detto di poterli vedere. Ora è pronto per loro un posto in serie C1 dove avranno difronte i “cugini” della Coar retrocessi dalla B. E dove forse, ma ci auguriamo tutti che i play-off possano regalarci un altro momento d’oro della stagione, troveranno gli altri “cugini” del Gala Five Orvietana.

Nei prossimi giorni torneremo ad occuparci dell’Oasi con un approfondimento sulla stagione. Per ora era nostro dovere condividere con tutti gli sportivi questo grande risultato. Complimenti ragazzi.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

11 Comments

  • Egisto Seghetta

    Chiedo scusa per il ritardo, approfitto per ringraziare la redazione dell’articolo che rende merito alla nostra entusiasmante stagione e tutti coloro che con i loro messaggi hanno reso attestati di stima e di amicizia al sottoscritto e alla società Oasi calcio a cinque. In particolare, non me ne voglia nessuno, un elogio speciale al mio amico Riccardo che sta portando a termine una brillante stagione a capo del settore giovanile dell’Orvietana ricevendo complimenti e gratitudine non solo da tutti gli addetti ai lavori, ma anche dai genitori (ma questo lui lo sà già).
    Auguro a tutti di raggiungere i propri obiettivi nel migliore dei modi.

  • PACE STEFANO

    Complimenti a tutti,dirigenti,giocatori,ed a mister Egisto !!!!!!Ben arrivati…..!!!!!!!! Stefano Pace GALA FIVE ORVIETANA

  • mimmo

    Bravissimi e complimenti a tutti
    Ritengo sia una soddisfazione enorme che merita a mio parere soprattutto il “gruppo storico” e il Presidentissimo Luca.
    Sempre FORZA OASI

  • Enrico Neri

    COMPLIMENTI A TUTTI I RAGAZZI DELL’OASI, AVETE REALIZZATO UNA DOPPIETTA STORICA CON UMILTA’ E DETERMINAZIONE!
    UN CALOROSO ABBRACCIO A GIOCATORI, DIRIGENTI, E IN PARTICOLARE ALL’AMICO EGISTO, CHE HA GESTITO LA SQUADRA COME MEGLIO NON SI POTESSE FARE!

  • nicola

    Complimenti a tutti quanti per i risultati ottenuti!!!1 ps (Egisto visto che le mie ore che ti ho lasciato al Palazzetto sono state utili??)

  • Fabrizio Mencarino

    Da Dirigente e Fondatore di questa Oasi non posso far altro che ringraziare tutti a nome della società intera per le belle parole che state spendendo nei nostri confronti e sul nostro operato ma soprattutto nei confronti del NOSTRO MISTER che rispecchia in pieno ciò che avete scritto.
    GRAZIE dalla Famiglia OASI!

  • francesco romanini

    Complimenti agli amici dell’Oasi ed un elogio speciale ,senza togliere nulla a nessuno, a Mister Egisto e Alex Valeriani compagni di sempre nell’ambito sportivo.Complimenti enormi alla società dell’Oasi che ha sempre dimostrato organizzazione esemplare nel corso delle stagioni migliorando di anno in anno,personalmente credo sia un esempio da seguire per solidità e genuinità questa società.Inoltre un augurio per il futuro a tutti per quello che verrà….. Bravi davvero tutti

  • Flavio Zambelli

    L’Agricola Zambelli ringrazia tutta la societa’dell’OASI-CALCIO A 5, i ragazzi della squadra, il Mister Egisto Seghetta e i suoi collaboratori,per la straordinaria stagione calcistica 2010-2011, che ha dato un positivo risalto d’immagine al nostro marchio aziendale.

  • RICCARDO FATONE

    COMPLIMENTI A TUTTI I RAGAZZI E ALLA SOCIETA’ PER LA STORICA DOPPIETTA COPPA E CAMPIONATO , MA UN PLAUSO SPECIALE AL MISTER NONCHE’ MIO GRANDE AMICO EGISTO SEGHETTA CHE CON QUESTE 2 VITTORIE DIVENDA IL MISTER ORVIETANO PIU’ TITOLATO IN ASSOLUTO.
    GRANDE EGI CONTINUA A REGALARCI QUESTE SODDISFAZIONI.
    UN SALUTO ED UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER LA PROSSIMA STAGIONE.
    RICCARDO FATONE

  • coach marco guerriero

    i complimenti a tutta la società va anche da parte mia e dei ragazzi degli arrapaho , che hanno condiviso con voi il palaciconia , nei venerdi del vostro campionato, apprezzando la vostra simpatia,amicizia e grande spirito sportivo .Un abbraccio particolare e sincero va al mio amico e nonchè vostro mister Egisto Seghetta,amico di lunga data, persona esemplare e fantastica che ha portato con grande dedizione e lavoro sti ragazzi a questo grandissimo risultato.ora vi aspettiamo tutti a seguire le nostre partite al Palaporano e a darci una mano ad arriovare anche noi a festeggiare qualcosa di importante !

  • Marco Gobbino

    E siamo a due festeggiamenti negli ultimi cinque giorni!
    Quello dell’ Unione Orvietana Rugby e quello dell’Oasi Calcio a 5, due feste a pochissimi giorni, ma anche a poche centinaia di metri, di distanza visto che solo il ponte sul Paglia separa lo stadio De Martino dal Pala Papini. Oasi che peraltro già aveva esultato a gennaio per la vittoria nella coppa di categoria. Siamo ad inizio aprile e già la stagione, limitatamente agli sport di squadra, ci ha regalato tre gioie. E speriamo, incrociando le dita, che ne arrivino altre, visto a breve ci saranno diverse squadre di Orvieto che saranno impegnate nei playoff e anche nel comprensorio potrebbe essere pronta a brevissimo qualche festa per qualche salto di categoria. Per scaramanzia non faccio nomi, ma è certo che ci aspettano mesi di intense emozioni, sperando ovviamente che festeggino anche le squadre impegnate a lottare per mantenere le categorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com