Confermate le indiscrezioni: Marini sembra sia orientato a schierare un solo sottoquota in difesa (Proietti), quindi a centrocampo giocherebbero Chiasso e Pepe. Coppia d’attacco Bruzzone – Cioci con Rovella out.
E’ stata la settimana del silenzio stampa, un silenzio che però ha partorito la lettera di scuse di Famiano che forse tornerà in campo ma non dal primo minuto. In attesa che in tarda serata la società comunichi la probabile formazione, indiscrezioni darebbero il seguente 11 come quello che potrebbe partire titolare:
Probabile formazione ORVIETANA (4-4-2):
Nulli; Mvuemba, Proietti, Fenucci, Ciccone; Panico, Chiasso, Pepe, Agostini; Bruzzone, Cioci.
Ricordiamo che per la gara contro il Sansepolcro è squalificato Lorenzo Frizzi, mentre è ancora indisponibile per infortunio Leonardo Nuccioni, anche se il difensore ha ripreso ad allenarsi. Quindi ancora cambi rispetto all’ultima uscita di Scandicci. Se la formazione fosse questa riportata, ci sarebbe di nuovo il cambio del portiere, lo spostamento, rispetto all’undici iniziale di Scandicci, di Ciccone sull’esterno con il ritorno di Proietti centrale in difesa, quindi a centrocampo né Fattorini, né Moneti ma Pepe accanto a Chiasso con Agostini esterno e ancora fuori Ingrosso. Cambio anche in attacco: Rovella, che era partito titolare a Scandicci, tornerebbe a lasciare il posto a Cioci.
Alle ore 18, circa due ore dopo la pubblicazione di questo articolo, l’Orvietana Calcio ha confermato in pieno la probabile formazione qui riportata.
Il Sansepolcro, invece, potrebbe confermare la squadra che ha pareggiato domenica scorsa contro l’Arezzo quando era andata in campo con la seguente formazione:
SANSEPOLCRO (4-2-3-1) Becci; Piccinelli, Bruni, Gennari, Giorni; Chiasserini, Gorini; Sorbini, Ferri Marini, Marinelli; Essoussi.
Si gioca al Muzi domenica 3 Aprile alle ore 15:00. Arbitrerà l’incontro il signor Antonio Carrisi di Brindisi.
Commenti
Powered by Facebook Comments