Quale alone misterioso circonda la Monterubiagliese? Iniziano a chiederselo in tanti dopo la prova di Sabato.
Alla fine del primo tempo i biancorossi si trovavano in vantaggio 4 – 1 !!! Nella ripresa l’immancabile gol dell’ultimo secondo e partita persa 5 – 4.
E’ sicuramente incredibile e curioso ciò che più volte è capitato alla squadra di Monterubiaglio in questa stagione, conti alla mano e gol non presi a tempo praticamente scaduto (così come vantaggi gestiti con la testa e non soltanto con il cuore), la Monterubiagliese avrebbe oggi almeno 10 punti in più e non avrebbe soltanto la preoccupazione di mantenere una posizione che possa garantire l’accesso ai play-out.
A tal proposito Sabato prossimo ci sarà la partita più importante della stagione per la Monterubiagliese, in casa del Libertas Tacito.
Quindi l’obiettivo per questi ragazzi rimane, ed è sicuramente non meno importante di una promozione. I tifosi tutti devono quindi stringersi attorno alla squadra ed incitarla anche quando a volte sarebbe il caso di criticarla. La Monterubiagliese deve rimanere concentrata e per farlo deve sentire il sostegno di tutti.
Commenti
Powered by Facebook Comments