Non si placa la fame di vittorie della formazione under 18 della città del Duomo. Il Volley Team Orvieto di fronte al suo pubblico, mette in archivio l’ottava vittoria consecutiva contro il Colleluna Volley. Primi due set con la Decò VTO di coach Di Clementi che impone subito il suo spumeggiante gioco: ottima la difesa ed incisiva la zona di attacco. Le ospiti cercano di rimanere aggrappate alla gara, ma il team orvietano chiude in scioltezza i primi due set (25/11) (25/19).
Il Colleluna riesce a trovare un po’ di gioco nel terzo parziale, dove riesce a sfruttare l’attimo di stanchezza del team della rupe. Finale di set con il graffio finale delle ospiti che fermano il tabellone sul 23/25.
La capolista Decò chiude la pratica nel quarto set dove poco lascia alle ospiti (25/21).
La soddisfazione al termine della gara del responsabile del team David Trequattrini: Non possiamo che gioire per questa ottava vittoria. Siamo ovviamente contenti per il bel gioco che le nostre atlete mettono in campo. E’ un bel gruppo che cresce gara dopo gara, stiamo lavorando bene e siamo felici sia per questa squadra ma anche le per le altre squadre del settore giovanile che viaggiano nei piani nobili delle classifiche.
Decò VTO – Colleluna Volley 3-1
(25/11) ( 25/19) ( 23/25) ( 25/21)
Commenti
Powered by Facebook Comments