lunedì, Dicembre 23contatti +39 3534242011

Shadow

SantOVALEntino, in arrivo a Terni gli All Rugby Lovers da tutta Italia

Ultimi preparativi per l’edizione 2011 del SantOVALEntino che domenica 13 febbraio porterà allo stadio Libero Liberati di Terni oltre 60 squadre con mille ragazzini e bambini per il quarto Trofeo Nazionale di mini-rugby organizzato dal Rugby Terni.  Alla manifestazione partecipano anche i piccoli rugbysti della Unione Orvietana Rugby. I volontari dell’associazione sportiva ternana sono al lavoro per approntare un maxi-terzo tempo all’interno dello stadio dove saranno distribuiti i pasti ai mini-rugbysti e ai loro accompagnatori. “Prevediamo un movimento di oltre duemila persone e per questo l’organizzazione è piuttosto complessa, non solo dal punto di vista sportivo”.

L’obiettivo come al solito, è infatti quello di riuscire a creare un clima di festa e di socializzazione tra tutti i partecipanti e tra loro e la città di Terni, dove sono in corso gli Eventi Valentiniani.

“Per questo – spiegano ancora gli organizzatori – avremo una gustosa anteprima del torneo già domani, sabato 12 febbraio, con la partecipazione dei nostri mini-rugbysti a Ciccolentino, la festa della cioccolata, in piazza della Repubblica, dove, a partire dalle ore 15 saranno organizzate anche delle partite di Tag-Rugby.

Per domenica invece, durante il torneo, regaleremo ai ragazzini che dimostreranno maggior passione per il rugby le speciali maglie degli All Rugby Lovers, create appositamente per il nostro evento. Chi le indosserà entrerà a far parte della Nazionale di SantOVALEntino e testimonierà in giro per l’Italia l’amore per il rugby e il messaggio di San Valentino, patrono di Terni e protettore degli innamorati”.

L’appuntamento per domenica inizia alle ore 9; partite, giochi e terzo tempo andranno avanti fino a sera. Anche quest’anno la copertura nazionale dell’evento sarà assicurata da Sky Tg24 che invierà al Liberati una sua troupe. Let them the final stage of promoting a buy term paper review culture of learning in your classroom is to simply get out of the way

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com