lunedì, Dicembre 23contatti +39 3534242011

Shadow

L’Orvietana cerca continuità contro la Pontevecchio

Tornano disponibili Bruzzone, Ciccone, Ingrosso e Mvuemba. Out Pepe, Proietti e forse Panico. I perugini invece mirano alla zona playoff.

Se la vittoria di Todi avrà realmente rappresentato una svolta per l’Orvietana, lo scopriremo solo domenica quando al Muzi arriverà la Pontevecchio di mister Spazzoni. Squadra in forma che vede da vicino la zona playoff e che scenderà al Muzi senza particolari problemi di classifica, ma con la dichiarata volontà di puntare alle zone nobili della graduatoria.

Il risultato di Todi ha sicuramente ridato entusiasmo al gruppo e anche ai tifosi che sperano di poter vedere la stessa grinta e la stessa determinazione anche in casa, dove la vittoria manca da troppo tempo. Marini potrà riavere disponibili Mvuemba, Ciccone e Ingrosso che hanno finito di scontare le squalifiche e anche l’attaccante Bruzzone. Ma sembra che il solo Mvuemba potrà partire titolare. Viste le buone prove di Agostini e Cioci infatti, questi giocatori dovrebbero mantenere le posizioni che occupavano a Todi. Non saranno sicuramente della partita Marco Pepe, espulso domenica scorsa, e Daniele Proietti che in settimana si è operato per la frattura del setto nasale. Dubbi anche per Panico e l’ultimo arrivo Serafinelli.

Ad ogni modo questa settimana Marini avrà più soluzioni a disposizione per cercare di far fruttare al massimo questo turno casalingo in vista del ciclo terribile delle prossime settimane che porterà l’Orvietana a giocare sui campi delle prime due della classifica e a sfidare al Muzi, dopo la Pontevecchio, sempre formazioni da zona playoff come Pianese e Spoleto.

Si gioca domenica ore 14.30 allo stadio L. Muzi, questa la probabile formazione:

PROBABILE FORMAZIONE ORVIETANA (4-2-3-1):Nulli; Mvuemba, Fenucci, Nuccioni, Frizzi; Chiasso, Agostini; Rovella, Crisanti, Famiano; Cioci.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com