giovedì, Dicembre 26contatti +39 3534242011

Shadow

Il Sansepolcro, prossima avversaria dell’Orvietana, fuori ai rigori dalla coppa

A Riccione finisce 7-6 per il Santarcangelo dopo i tiri dal dischetto (1-1 ai regolamentari), la sfida di coppa Italia che vedeva impegnata la prossima avversaria dell’Orvietana in campionato.

I prossimi avversari dell’Orvietana erano impegnati oggi in una gara di coppa, ad eliminazione diretta, sul campo del Santarcangelo, formazione che milita nel girone F di Serie D. In realtà la partita si è disputata a Riccione per l’indisponibilità dello stadio della formazione di mister Angelici.

Dopo che il primo tempo si era chiuso a reti inviolate, nella ripresa è prima andata in vantaggio la formazione di casa con Tonelli al 71’, mentre i bianconeri hanno pareggiato a pochi minuti dalla fine (86’) con Bertinelli che era entrato in campo al posto di Sorbini intorno al quarto d’ora della seconda frazione di gioco. Si è così andati direttamente ai tiri dal dischetto, ce ne sono voluti 12 per decidere il passaggio del turno,  l’erore decisivo proprio di Bertinelli, il giocatore che con il suo gol quasi allo scadere aveva forzato la gara ai calci di rigore.

Questa la formazione del Sansepolcro scesa in campo:

SANSEPOLCRO: Beccitto, Piccinelli, Giorni, Chiasserini, Gennari, Santinelli, Sorbini (59’ Bertinelli), Gorini, Passeri (64’ Essoussi), Ferri Marini, Pasqui (75’ Bruni). A disp.: David, Angiolucci, Testemini, Domenichini. All.: Mezzanotti.Textbooks from the college board, houghton mifflin harcourt, and pearson all failed to buy college essays online the forum meet the expectations for being considered aligned to the common core state standards

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • Mario LA Cava si è svincolato dalla Flaminia….Voi che ne pensate potrebbe tornare utile alla causa dell’Orvietana?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com