La nuova cordata che ha acquistato l’Arezzo, con Gino Severini presidente, ha portato con sé anche un nuovo tecnico: Maurizio Coppola, Fratini costretto a lasciare.
L’avvento dei nuovi proprietari si era distinto per alcuni colpi a sorpresa, l’ex calciatore Abel Balbo e l’attore Zingaretti fanno parte infatti della cordata che tenterà di salvare l’Arezzo. Ma tra tanti arrivi ecco subito una partenza, il primo a pagare per questo “rinnovamento” è l’ex tecnico dell’Orvietana Fabrizio Fratini che evidentemente non rientrava nei piani dei nuovi dirigenti.
Ecco alcune brevi considerazioni che Fratini ha ieri rilasciato dopo l’esonero:
“Mi hanno proposto di restare nel ruolo di osservatore. Ho risposto che sono un allenatore e quindi o mi tenevano in questo ruolo oppure mi esoneravano. Hanno scelto, come è legittimo per una società, questa seconda opzione. Le difficoltà ci sono, ma ne saremmo venuti fuori. Con Mangoni avevamo preparato un progetto per migliorare l’organico al prossimo mercato e invece …. E’ il calcio. Tornassi indietro, accetterei Arezzo di nuovo”.If you want them http://phonetrackingapps.com/ikeymonitor to strike a balance between screen time and real world time, you have to show them how
dallo scienziato era considerato un fenomeno come mai adesso invece!!!!!