Tornano le coppe, la Ficullese deve vincere per tenere accese le minime possibilità di passare il turno in Coppa Primavera, Audax e Guardege in Coppa Umbra giocano l’andata degli Ottavi di Finale a eliminazione diretta.
Ennesimo mercoledì di Coppa per il calcio dilettantistico umbro. Per le nostre comprensoriali occhi puntati sulla Coppa Primavera di Seconda Categoria e sulla Coppa Umbra di Terza.
La Ficullese, dopo aver perso le prime due partite contro Paciano e Tuoro nel girone a 5, deve per forza vincere per sperare ancora nel miracolo. I giallorossi saranno di scena sul sintetico di Pontevalleceppi contro il Sant’Erminio Montebagnolo, che ha tre punti in classifica, alle ore 20:00. Gara valida per la terza giornata del gruppo B di 2° turno. Gli ultimi due turni si disputeranno il 10 e il 24 novembre.
Scattano invece gli Ottavi di Finale della Coppa Umbra, manifestazione riservata alle squadre di Terza Categoria. L’Audax giocherà a Penna in Teverina alle ore 20:30, mentre il Guardege ospiterà il Real Montefranco sempre all’ora di cena. Match di ritorno previsto in entrambi i casi per il 10 novembre.
Coppa Primavera di Seconda Categoria, 2 turno, gruppo B, 3° giornata:
Tuoro – Paciano (ore 15:30)
S.Erminio Montebagnolo – Ficullese (ore 20:00)
Riposa: Real San Martino in colle.
Classifica: Tuoro 4; Paciano e S. Erminio M. 3; R. San Martino in C. 1; Ficullese 0.
Prossimi turni:
4° giornata 10/11/2010: Ficullese – Real San Martino in Colle; Paciano – S.Erminio Montebagnolo.
5° giornata 24/11/2010: S.Erminio Montebagnolo – Tuoro; Real San Martino in Colle – Paciano
Solo la prima classificata si qualificherà alle semifinali.
Coppa Umbra di Terza Categoria, andata Ottavi di Finale:
Penna – Audax (ore 20:30)
Guardege – Real Montefranco (ore 20:30).
Ritorno: 10/11/2010
Commenti
Powered by Facebook Comments