Trasferta amara in quel di Perugia per le ragazze del duo Petrangeli – Di Clementi che pagano dazio contro la Multicopia Diesse. Finisce 3-0.
Nel file del Volley Team si registra l’assenza di Sara Veritieri che probabilmente pesa nel gioco orvietano, ma la Tecnocaravan ha disputato una gara con percentuali bassissime. Molti gli errori e le disattenzioni, praticamente non sono mai entrati in gara se non nel terzo set. Nei primi due set in campo solo una squadra: le locali, che forti degli attacchi di Pittavini mettono al sicuro in poco tempo i due primi parziali. ( 25/19) ( 25/16). Nel terzo set si sveglia la Tecnocaravan che riesce, con un poco più di concentrazione, a macinare gioco ma non con la mentalità giusta. Set equilibrato fino al venti pari, poi i graffi finali sono delle ragazze della Di Leone che chiudono le ostilità ( 25/22). Sconfitta che va subito messa alle spalle.
Il Volley Team è atteso da altre due gare delicate. Domenica prossima a Pontevaleceppi e poi il 9 novembre si ritorna tra le mura amiche contro Umbertide.
Multicopia Diesse – Tecnocaravan Volleu Team 3-0 ( 25/19 – 25/16 – 25/22)
S Marco Multicopia Diesse: Pittavini, Bartolini, Bordellini, Giorgi, Sfascia, Bertinelli, Trentini (L1), Ubaldi, Pascolini, Piccioni, Fusaro, Liparoti (L2). All. Fiorella Di Leone.
Tecnocaravan Volley Team: D’Andreagiovanni 9, Tozzi (L), Trippanera, Frasconi, Tocca 2, Zurri 2, Valentini C 2, Grasselli 2, Cecci, Valenitini I 5, Scurti 6. All Francesco PetrangeliThis stage is not fun check this url right here now for either party not the child, nor the parent
Commenti
Powered by Facebook Comments