lunedì, Dicembre 23contatti +39 3534242011

Shadow

Il derby va all’Orte. Coar sempre più giù

Terza sconfitta per la Coar in tre partite,  la seconda in casa.  Il derby contro l’Orte non ha fatto si che la squadra tirasse fuori grinta e coraggio per portare a casa i tre punti. La partita inizia subito male, Caetano fa un assist al bacio per Sant’ana che scheggia la traversa, questo è solo il preambolo di ciò cha accadrà 3 minuti più tardi quando Sant’ana tira dal limite dell’aria defilato a destra e riesce a sorprendere Teodori. 1 a 0 per la Coar. La Coar non ci capisce più niente in 1 minuto subisce tre azioni importanti che però non fruttano la rete, prima con il Pton poi Ufer e il Caetano nelle ultime due occasioni è molto bravo Teodori a salvare. Passano altri 2 minuti ed arriva il 2 a 0 a siglarlo è Caetano. Si agita Aldi che prima commette 2 falli e poi viene ammonito giustamente. La Coar è anche sfortunata quando al 10 minuto su un tiro cross del n Pton c’è il tocco di Aldi ed è autogol. Finalmente c’è l’entrata in campo di Manolo nelle file della Coar e la partita cambia, assist per Manolo che mette a segno ed ora siamo 3 a 1.

Passa appena un minuto ed è di nuovo Manolo a girarsi al limite dell’area marcato da tre giocatori a tirare ma la palla si infrange sul palo. La Coar ora sembra crederci e nel finire del primo tempo Manolo scambia con Massi ma il tiro è centrale e parato da Settimi.

Il secondo tempo inizia subito male per la Coar, dopo un minuto contropiede in scioltezza dell’Orte e gol del Caetano. Dopo 4 minuti è il numero Pton a tirare in diagonale, ma Lima di testa salva, sul contropiede gol annullato alla Coar per fallo di Manolo in area, un fallo apparso abbastanza dubbio. La Coar si scopre nell’intenzione di segnare ed è succube dei contropiedi, prima Ufer si mangia un gol davanti a Teodori, poi il Serraglio che spara al lato, e alla fine è il Pton a tirare su Teodori. Partita ora gradevole con contro attacchi da una parte e dall’altra, Massi si alza la palla imbeccato da Alessandrini ma il tiro va sul palo esterno ed esce, passa un solo minuto ed il duo Aldi-Manolo segna il gol de 5-2, è proprio quest’ultimo a mettere in rete davanti al portiere. La Coar sembra crederci ma Massi rovina tutto, giochetto di Caetano che non piace a Massi e lo stende. Fallo antisportivo, espulsione e Coar in 4 che subisce il tiro libero per aver raggiunto il bonus. Va sul dischetto il Pton che tira fuori.

Passano solo 2 minuti ed è il De Angelis a trovarsi solo avanti a Teodori, il quale riesce solo a respingere, ma è sfortunato a trovare sulla ribattuta Pton che mette in rete. Nel finale c’è spazio anche per Vespa che segna il definitivo 7 a 2. Coar che non è riuscita a portare a casa la vittoria e che resta ultima miseramente a 0 punti. Sembra difficile trovarsi a giocare in questo campionato con Aldi ultimo uomo difensivo.

Coar Orvieto Teodori,Chiucchiurlotto,Manolo,Massi,Alessandrini,Arcangeli,Bonelli,Lima,Angelozzi,Settimi,Ubaldini,Portarena

Orte: 1 Bonelli 2 Settimi 3 Serraglio 4 Calvani 5 Beregula 6 Pton 7 Sant’ana 8 vespa 9 Caetano 10 De Angelis 11 Ufer 13 Chiodi

Virtus Castello Palextra Fano 2-7
Numana Cameranese real Monturano 2-2
Forli’ Gualdo
Civitanova Tre Colli Ancona 7-2
Coar Orvieto Orte 2-7
CUS Ancona Jesi 11-2
Macchia Urbino Miracolo Piceno 5-6
CLASSIFICA terza giornata P
Miracolo piceno 9
Civitanova 9
Forli’ 7
Real Monturano 7
Orte 7
Numana Cameranese 6
Acli S.G. Jesi 4
Cus Ancona 4
Macchia Urbino 3
Palextra Fano 3
Virtus Castello 1
Virtus Gualdo 0
Tre Colli Ancona 0
Coar Orvieto 0

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com