sabato, Dicembre 21contatti +39 3534242011

Shadow

Orvietana – Perugia: ecco le regole

Il Perugia ha richiesto mille biglietti, tifosi orvietani spostati nel settore ospiti. Parcheggi separati e nuovi ingressi: vi terremo costantemente aggiornati per tutta la settimana sulle novità in collaborazione con l’Orvietana Calcio.

agg.to di sabato 16 ottobre 2010

Comunicato Commissariato di Orvieto :

Considerata la prevista forte affluenza di tifosi all’incontro di calcio Orvietana – Perugia che avrà luogo domani, domenica 17 ottobre alle ore 15.00, è necessario ricordare che non sarà consentito l’ingresso a un numero di spettatori superiore a quello previsto dalla capienza delle singole tribune come è fissata dal provvedimento di agibilità dello Stadio: 1000 per la tribuna destinata ai tifosi del Perugia e 200 per quella riservata ai tifosi dell’Orvietana.

Pertanto, una volta ultimata la vendita dei tagliandi, non sarà possibile acquistarne altri.

Per gli stessi motivi, non sarà possibile aprire i cancelli dello stadio negli ultimi minuti della gara.

agg.to di venerdì 15 ottobre 2010

Comunicato ufficiale Orvietana Calcio

La Società Orvietana Calcio, in occasione della partita di domenica 17 ottobre alle ore 15 presso lo stadio Luigi Muzi di Ciconia (TR) che vedrà di fronte l’Orvietana e il Perugia Calcio, istituisce la “Giornata biancorossa” e annuncia le seguenti direttive da seguire per i tifosi di entrambe le squadre.

I botteghini e anche i cancelli apriranno per tutti alle ore 14. Per i locali sono ancora disponibili circa 80 biglietti.

I tifosi del Perugia, cui è stata destinata la tribuna generalmente riservata ai locali, si recheranno all’ingresso principale, dove è predisposto il botteghino per gli ospiti, e potranno parcheggiare nel piazzale antistante, destinato esclusivamente a loro. Anche il parcheggio accanto al ristorante “Tre Piccioni”, sempre nell’area del piazzale principale, è riservato agli ospiti.

Del parcheggio delle vetture si occuperà il personale della Protezione civile di Orvieto.

I supporter dell’Orvietana, invece, dovranno posteggiare le proprie auto nel parcheggio della piscina comunale, nonché nella zona della Svolta. Lungo il viale che fiancheggia la tribuna generalmente riservata agli ospiti troveranno il botteghino destinato ai tifosi dell’Orvietana. Eccezionalmente, solo per la “Giornata biancorossa”, i tifosi locali siederanno sulle tribune ospiti.

Le indicazioni su come raggiungere lo stadio saranno visibili in diversi punti, dall’uscita dell’autostrada alla rotonda di Orvieto Scalo e a quella di Ciconia.

Nella tribuna riservata eccezionalmente agli ospiti, sono stati predisposti quindici posti destinati alla Società Perugia Calcio.

Tutti i giornalisti accreditati avranno un posto assegnato da dove potranno svolgere al meglio il proprio lavoro. Oltre la tribuna stampa, infatti, è stata predisposta un’area destinata ad altri 30 giornalisti.

La Società Orvietana Calcio ringrazia tutti per la partecipazione alla “Giornata biancorossa” e si scusa per gli eventuali disagi a tifosi e addetti ai lavori.

—————————

Ricordiamo inoltre che i biglietti per i tifosi del Perugia, qualora non si esaurissero in prevendita, saranno comunque in vendita domenica allo Stadio.

agg.to di martedi 12 ottobre 2010

PREVENDITA BIGLIETTI A PERUGIA

Da domani pomeriggio a Perugia presso il botteghino dello stadio “Renato Curi” saranno in vendita i biglietti per la gara Orvietana – Perugia riservati ai tifosi perugini. Costo unico 10 euro, tagliandi disponibili: mille.

fonte: www.ac-perugia.com

agg.to di lunedi 11 ottobre 2010

Domenica arriva il Perugia e le due vittorie consecutive dei Grifoni stanno alimentando la corsa dei tifosi del capoluogo ad essere presenti a Orvieto. Il Perugia ha fatto richiesta di mille tagliandi, che saranno stampati oggi lunedì 11 Ottobre e subito inviati nel capoluogo. La vendita di questi biglietti sarà ad esclusiva gestione del Perugia calcio, prezzo 10 euro.

Gli orvietani saranno eccezionalmente spostati nel parterre ospiti. Decisione che ha sollevato qualche polemica, ma una volta in cento anni di storia si potrà anche sopportare, anche perché difficilmente sarebbero stati in mille i tifosi di casa se si fosse mantenuta la solita organizzazione nel dividere le tifoserie e l’Orvietana non ha intenzione di rinunciare ad oltre diecimila euro di incasso.

Sarà istituita la “giornata biancorossa” quindi non saranno valide le tessere di abbonamento, è consigliato acquistare i biglietti in prevendita per evitare file allo stadio sempre che non si esauriscano i tagliandi in anticipo:

Sarà possibile acquistare i tagliandi già da domani pomeriggio al costo di 10€ presso i seguenti punti:

Barrique, corso Cavour 111,  Orvieto

Bar Duomo, via del Duomo, Orvieto

Dopolavoro Ferroviario, piazza Matteotti, Orvieto Scalo

Cartotecnica Torroni, piazza del Commercio, Orvieto Scalo


In occasione della gara quindi i tifosi orvietani non dovranno recarsi al solito ingresso principale dello stadio che sarà riservato ai perugini e alla stampa e agli accrediti. L’ingresso per la tifoseria locale è sul lato opposto vicino alla Piscina comunale, non dunque il consueto ingresso ospiti sul piazzale. Piazzale che sarà adibito a parcheggio per la sola tifoseria ospite. Il parcheggio per gli orvietani sarà quello della piscina comunale, da lì sarà possibile accedere direttamente allo stadio senza transitare per il piazzale antistante l’ingresso principale.

_____________________________________________________
Visualizzazione ingrandita della mappaAllensworth, an associate director at the consortium https://domyhomework.guru on chicago school research at the university of chicago

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

19 Comments

  • Luca

    Cari Perugini, siete i benvenuti “venite, tifate in tante….ma poi ve n’annate co’ la coda fra le gambe”…….FORZA ORVIETANA…..ORA E SEMPRE!!!!!!

  • Goraz

    Perugia Etrusca saluta Orvieto Etrusca che tanto ce busca. . .3 punti a Noi e l ‘acqua a voi !
    Saluti…

  • ascanio

    Qua dice che è cielo sarà coperto ma non piove:

    http://www.ilmeteo.it/meteo/Orvieto

    poi penso che i casini a cui si riferisce Luciano sarebbero tra gli abbonati “storici” dell’Orvietana e la società stessa che gli ha tolto in pratica la sedia da sotto il c… comunque la tribuna è coperta per gran parte quella dei Perugini direi almeno il 70%

  • gizzu

    a parte, caro luciano,
    che la tribuna è coperta solo una piccola parte,
    ti posso dire già da ora che all’80% piove e
    se fosse intenzione tua, o di quelli come te,
    creare casini solo per questo
    ti consiglierei caldamente di stare a casa.
    quale rimedio migliore se no?!

  • Luciano

    Io penso che se dovesse piove e gli orvietani stanno all’acqua e i perugini al coperto qualche casino potrebbe succedere….

  • gizzu

    Belle parole da parte di tutti,
    vivo ad Orvieto,ho 30 anni e son del Grifo da tutta la vita.
    Sarà una gran bella festa e ci porto pure la mia piccola Emma..
    settore ospiti ovviamente!
    oh Perugia olèèèèèèèèè
    non ci posso far nienteeeeeeeee
    se il mio cuore lo saaaiiiiiiiiii
    batte solo per TEEEE
    lolololoolollooololoolololoolllolloolooooooooooooo

  • fumeo

    Sai quello che io sento
    é un Amore dentro
    che io ho per te aleoohh!

    Perugia!
    Perugia è la mia vita
    non solo alla partita
    io saro con te aleoohh!

    Amici di Orvieto fatece sentì dù cori anche voaltre… dajeeeeeeee!!!

    SEMPRE FORZA GRIFO

  • franco

    Aspetta a ringraziare! 😉 cmq sì è vero siamo etruschi sia coi che i perugini che a volte ci confondono con i “dernani” solo per una questione aaministrativo provinciale (anche se spesso a Pg manco sanno do sta Orvieto, qualcuno ci dà dei laziali altri dei toscani…)

  • Calu

    Grazie ad Orvieto per l’ospitalità, in fondo ci unisce un bel pezzo di storia etrusca. Certo, io m’incazzerei come una iena se mi facessero spostare per far posto ai tifosi ospiti, ma al posto vostro non mi preoccuperei, siamo solo di passaggio e non vi disturberemo mai più.
    Forza Grifo!!!

  • ROCO

    Lo stadio dalle foto non sembra neanche male. Mi sembra proprio uno dei migliori della categoria. Credo che domenica sarà una bella festa dello sport. Con i 3 punti da riportare a casa d’obbligo!!

  • lucagrifo

    tutti ad orvieto, città molto bella, ospitale e che speriamo ci dia altri tre punti. Forza Grifo

  • sergio

    A Civitacastellana eravamo nel settore dei locali ed il prezzo 10euro ma, il bello è la vostra disponibilità ad accogliere gli oltre 1000 tifosi del Grifo questo dovrebbe farvi sentire orgogliosi e no perchè veniamo noi del Perugia ma, perchè Orvieto è una città accogliente da sempre!!

  • der_83

    Da tifoso del grifo ringrazio L’Orvietana ed Orvieto tutta che si stanno mobilitando (ed apprestando a vivere qualche disagio) per permetterci di seguire la nostra gloriosa squadra… è bellissimo vedere il rispetto col quale intendete accoglierci…GRAZIE!

  • franck

    almeno cercate de apprezza il fatto che ve famo paga solo 10 euri e ve damo mille posti quasi tutti al coperto! anche a Sansepolcro il paesello era piccolo ma quanto vanno fatto paga??? a civita castellana in quanti vanno fatto anda e do vanno messo?? qua manca poco e ve stennemo il tappeto rosso! servisse almeno a fregavve tre punti! 😉

  • ciccio90pg

    caro franck…una volta ogni cent’anni glie tocca de fa tutto…vedi noi…giochiamo in d… diciamo che una volta ogni cent’anni se pò fà…e non è colpa nostra se ce stamo…come non è colpa vostra se orvieto ha un decimo della popolazione di perugia…!!! tanti saluti e a domenica!!!

  • franck

    vabbè diciamo che una volta ogni cento anni se potrà fa ma certo che gli diamo tutto lo stadio e li famo pagà 10 euro…. solo noi! almeno mannassero giù tre o quattro giocatori boni anche per noi! visto che c’hanno il nostro ex direttore sportivo e l’allenatore che sembrava dovevamo prendere noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com