La manifestazione si è svolta nel magico impianto di Rieti allo stadio comunale “R.Guidobaldi” e ha visto la partecipazione dei migliori under 17 d’ Italia: obiettivo fare bene al più importante evento nazionale per la categoria.
Ottimo risultato di Elisa Stampacchiacchiere l’allieva allenata dal guru dei lanci Antonio Ernesti che al primo anno della categoria non si fa intimidire dalle avversarie e piazza subito un podio veramente importante che fa ben sperare per la prossima stagione.
Elisa si è classificata infatti 4° con la misura di 11,15 in una gara molto competitiva che ha visto trionfare Monia Cantarella con l’incredibile misura di 13,79 precedendo nell’ordine Isabella Di benedetto con 11.99 e Ange Leticia Konate con 11,38.
“E’ stata la gara più importante della stagione, è andata bene, ma mi dispiace perchè poteva andare molto meglio, però ora bisogna pensare positivo per la prossima stagione e allenarsi di più” queste sono state le parole della Stampacchiacchiere alla termine della gara che dimostrano in pieno la grande forza di volontà dell’atleta e che speriamo siano di buon auspicio per il proseguo della sua carriera agonistica.
Michele Giorgi e Salvatore De Bellis sono gli altri due atleti orvietani presenti all’importante evento che hanno ben figurato nella staffetta 4×400 correndo due ottime frazione nella staffetta dell’Atletica Capanne che si è classificata 13° con il tempo di 3’35”47 .
Commenti
Powered by Facebook Comments