domenica, Novembre 17contatti +39 3534242011
Shadow

Male la prima per la COAR

Inizia subito male il campionato per la Coar Orvieto in una partita molto avvincente e ricca di emozioni che però ha mostrato molte lacune negli uomini di mister Lima. Assenti Sorci e Menichetti , la Coar si trova subito sotto per 1 a 0 al terzo minuto. Tutto facile infatti per Dalmas che si gira in area e tira, trafiggendo Teodori. Passano pochi minuti ed è Persimoni che mette in difficoltà la Coar che chiude in angolo grazie al tocco di Aldi. Dopo 7 minuti si vede anche la Coar grazie allo stesso Aldi, ma il tiro viene parato dal portiere. Passa soltanto un minuto e la Coar si porta sull 1 a 1 grazie ad un triangolo Manolo Chiucchiurlotto che porta il giocatore ex Ternana al pareggio. Non dura molto però la gioia della Coar, passano appena 30 secondi ed una difesa asfittica da parte dei padroni di casa regala il secondo gol allo Jesi ancora con Dalmas su passaggio di Pacenti L. . La Coar si trova in evidente difficoltà, Teodori compie 2 miracoli prima su Pacenti L. poi su Dalmas. Si fanno sotto i bianco-rossi con Chiucchiurlotto ma il portiere è abile a deviare e con il Manolo ma il tiro va debolmente in bocca al portiere. Ci prova anche Lima ma la sua punizione viene parata da Vanzelas. A pochi minuti dalla fine è Manolo a divorarsi il gol del 2 a 2 su una palla alzata da Alessandrini, lui spara fuori. Nel momento migliore per la Coar arriva la tripletta per Dalmas su assist di Lorenzetti. Il primo tempo si conclude con una palla persa dal portiere Vanzelas compie un fallo da ultimo uomo ma viene graziato dall’arbitro che alza il cartellino giallo. Nel secondo tempo il quadro non cambia, partita molto piacevole, dopo 30 secondi Aldi salva di nuovo sulla linea di porta, poi è Manolo a provarci due volte, prima con il tiro parato e sulla stessa azione in rovesciata ma butta la palla fuori. Gol mangiati da una parte e dall’altra, dove Dalmas si divora un gol a porta vuota, poi è Pacenti G. a prendere in pieno la traversa, ma poi è il solito Manolo con un bel pallonetto a beffare il portiere dello Jesi e a portare la Coar sul 2-3. Succede di tutto nel secondo tempo con pali da una parte e dell’altra e gol divorati da Dalmas, Petrucci, Penna. Lo Jesi commette il sesto fallo ad un minuto dalla fine, va Aldi che prende il palo,la palla arriva a Manolo che però scheggia la traversa. Non finisce qui, Manolo si conquista un altro tiro libero, stavolta va lui dal dischetto ma tira in bocca al portiere. Il risultato quindi premia gli ospiti, Coar che è sembrata in affanno soprattutto in difesa, manca smalto e grinta per centrare la vittoria. La prossima gara della Coar sarà sabato contro il Real Monturano.

Coar Orvieto Teodori,Chiucchiurlotto,Manolo,Massi,Alessandrini,Arcangeli,Bonelli,Lima,Angelozzi,Burattino Ubaldini,Portarena ALL. Lima

Jesi: Vanzelas,Montanari,Petrucci,Lorenzetti,Pacenti L., Mancini,Persimoni,Penna,Dalmas,Pacenti G., Signorelli, Catalani ALL. Pierisi.

Risultati:

Virtus Castello Real Monturano 0-0

C5 Forli’ Tre Colli Ancona 9-2

Civitanova Palextra Fano 2-1

Coar Orvieto Acli S.G.Jesi 2-3

Cus Ancona Bftm Numana Cameranese 1-4

Makkia Urbino Orte C5 1-5

Miracolo Piceno Virtus Gualdo 5-1

Classifica:

CLASSIFICA P

C5 Forli’ 3

Miracolo Piceno 3

Orte C5 3

Bftm Numana Cameranese 3

Acli S.G.Jesi 3

Civitanova 3

Real Monturano 1

Virtus Castello 1

Coar Orvieto 0

Palextra Fano 0

Cus Ancona 0

Makkia Urbino 0

Virtus Gualdo 0

Tre Colli Ancona 0

CLASSIFICA

P

C5 Forli’

3

Miracolo Piceno

3

Orte C5

3

Bftm Numana Cameranese

3

Acli S.G.Jesi

3

Civitanova

3

Real Monturano

1

Virtus Castello

1

Coar Orvieto

0

Palextra Fano

0

Cus Ancona

0

Makkia Urbino

0

Virtus Gualdo

0

Tre Colli Ancona

0

Coar – Jesi

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com