Emergenza assenze, tra squalifiche e infortuni potrebbero mancare fino a 4 titolari a Marini nell’anticipo di sabato a Perugia. Rivoluzione in difesa, dove solo Ciccone resta fermo al suo posto. Ecco le probabili formazioni delle due squadre. Ancora una donna a dirigere l’incontro.
Senza Rovella e Mvemba squalificati e con Nuccioni ancora fermo per l’infortunio, l’Orvietana sarà costretta a scendere in campo in emergenza al Comunale “degli Ornari” di Ponte San Giovanni contro la capolista Pontevecchio nell’anticipo di sabato. Anche Pepe rischia di non farcela, in caso sarebbe Mirko Chiasso a sostituirlo fin dall’inizio accanto ad Ingrosso. Marini dunque resta ancorato al 4-2-3-1, non cambia nulla in avanti, mentre appunto la difesa è in piena emergenza senza Nuccioni e Mvuemba. Vallefuoco si sposterà sul lato destro e il suo posto lo prenderà Proietti, di solito utilizzato a sinistra e stavolta invece accanto a Ciccone al centro. Questo valzer di difensori lascerà quindi di nuovo vuota la casella di esterno sinistro dove sono in ballottaggio in tre per una maglia: Fattorini (favorito), Frizzi e Muccifori. Con un solo punto conquistato in tre partite, la sfida di Perugia contro i rossoverdi comincia già ad assumere i contorni di un test delicato, peraltro affrontanto con una squadra ricca di assenze. La Pontevecchio invece dovrebbe essere al gran completo. Reduci dalla vittoria di Arezzo, probabile che i perugini confermino proprio l’undici iniziale di domenica scorsa. Siamo appena alla quarta giornata ma già sembra ora di guardare alla classifica.
PROBABILI FORMAZIONI:
ORVIETANA (4-2-3-1): Nulli; Vallefuoco, Ciccone, Proietti, Fattorini (Frizzi, Muccifori); Chiasso (Pepe), Ingrosso; Pecchi, Famiano, Agostini; Maniero.
PONTEVECCHIO (4-3-3): Scarabattola; Morucci, Brunori, Cottini, Lacrimini; Cecchini, Bertolini, Moscatello; D. Sisani, Martinetti, Fioretti.
Arbitro: Susana Carina Vitulano di Livorno (Granata di Arezzo, Potenza di S. Giovanni Valdarno)
Commenti
Powered by Facebook Comments