Aria di cambiamento in casa Gala, è stato da poco stipulato un accordo importante con l’Orvietana Calcio per creare la prima mini polisportiva a livello orvietano. Cambiano anche i colori: si passa al bianco-rosso.
Via della stagione alle porte anche per il calcio a 5 regionale. La più importante novità riguarda l’accordo tra Gala Five e l’Orvietana Calcio che dovrebbe portare verso il futsal diversi elementi del settore giovanile della principale società di calcio a 11 orvietano.
Per il momento comunque l’organico del Gala rimane pressocché quello dello scorso anno, con l’aggiunta di qualche elemento preso dall’Orvieto Scalo calcio a 5 che ha chiuso i battenti e non si iscriverà al campionato.
Il responsabile della prima squadra sarà Alessandro Di Cicco, l’allenatore in seconda Michele Spallaccia. Nuovi arrivi, sempre dall’Orvieto Scalo, sono il centrale difensivo Marco Marziantonio e il laterale Simone Pagnotta. Cambiano anche i colori sociali che saranno quelli del comune di Orvieto e cioè il classico bianco-rosso. La prima partita ufficiale del Gala sarà il 7 settembre alle ore 15.30 ad Orvieto, gara valevole per la Coppia Italia. Il campionato invece inizierà sempre tra le mura amiche del PalaPapini di Ciconia il giorno 11 settembre alle ore 15.30 contro il Calcetto Foligno.
Commenti
Powered by Facebook Comments