Alla vigilia di ferragosto, sempre nella sede del ritiro di Castel Giorgio, all’insolita ora mattutina, amichevole contro la formazione di Promozione toscana del Montalcino. Intanto domani sarà svelato anche il calendario del campionato, mentre la settimana prossima cominciano le gare ufficiali. Arrivato il difensore centrale Salvatore Vallefuoco, ex Vibonese.
E’ l’ultimo weekend, poi dalla prossima settimana si tornerà a fare sul serio con la prima gara ufficiale di Coppa Italia subito da dentro o fuori. E sabato 14 agosto è in programma l’ultima amichevole per i ragazzi di Luciano Marini che affrontanto la formazione toscana del Montalcino. Ma questo sarà anche il giorno dei calendari, conosceremo quindi se il 5 settembre, data di inizio del torneo, i biancorossi esordiranno in casa o in trasferta, saranno svelate le date dei 9 derby contro le altre sorelle umbre, vedremo quando si affronteranno le blasonate Arezzo e Perugia.
Marini avrà a disposizione anche l’ultimo acquisto: il difensore centrale Salvatore Vallefuoco, classe 1984, che arriva dalla C2, dove ha giocato nelle fila della Vibonese. Rientrano dagli infortuni sia Frizzi sia Agostini, mentre si ferma Moneti. lavorano a parte, ancora, il portiere Nulli e il centrocampista Lanzi.
Commenti
Powered by Facebook Comments