Dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Petrignano, la Tecnocaravan Volley Team ritorna oggi (martedì) in palestra per l’allenamento in vista della delicata sfida di domenica 18 contro la Samer Marsciano. Dopo tre mesi di stop ritorna in campo il centrale Valentina Ognibene. Il suo infortunio sembra acqua passata, La Ognibene si aggregherà al gruppo carica come non mai. Coach Petrangeli potrebbe avere a disposizione per la gara di domenica anche del capitano Vittoria Maria Scurti, guarita dall’influenza.
Il Volley Team, così si lancia in questo finale di campionato con l’obiettivo di migliorare la settima posizione e di avere la matematica certezza di disputare i play off promozione e con la squadra al completo sicuramente la Tecnocaravan potrà dire la sua.
Intanto Il Volley Team Orvieto sta organizzando una gita al Pala Evangelisti di Perugia per la gara play off Scudetto: Despar Perugia – Foppa Bergamo (ore 20.30). Partenza da Orvieto (Pala Papini) ore 17.30 circa con Pulman Gran Turismo. Costo totale compreso ingresso alla gara € 10.00. Tutte le atlete e accompagnatori vestiranno la tuta in dotazione. Si consiglia, visto l’orario della gara di munirsi della cena al sacco. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare Stefano Baccherini (3494947132), Franco Picchialepri e/o allenatori: Francesco Petrangeli, Andrea Acciacca, David Trequattrini, Vittoria Scurti.
Commenti
Powered by Facebook Comments