venerdì, Novembre 22contatti +39 3534242011
Shadow

Mercoledì intenso per le giovanili dell’Orvietana Calcio

La Juniores si gioca tutto nello spareggio per accedere ai playoff contro il Fossombrone, si recuperano anche le quartultime giornate dei campionati Allievi e Giovanissimi.

Giornata ricca di impegni per le squadre giovanili dell’Orvietana Calcio. Neanche il tempo di digerire il pic nic di Pasquetta che si torna subito in campo, addirittura prima dei “grandi” della prima squadra, per appuntamenti decisivi. Occhi puntati soprattutto sulla Juniores nazionale che deve affrontare in gara unica e campo neutro, lo spareggio con il Fossombrone per decidere la quinta posizione assoluta in classifica. Le due compagini hanno infatti chiuso a pari merito il campionato e l’ultimo posto utile per i playoff è quindi ancora vacante. Si gioca a S. Niccolò di Celle, vicino Deruta, mercoledì 7 Aprile alle ore 16:00. La vincente andrà subito in campo il sabato contro lo Sporting Terni, squadra seconda classificata, per il primo turno dei playoff: anche in questo caso si tratterà di gara unica.

Recuperano la 27° giornata anche Allievi e Giovanissimi regionali, ormai mancano appena quattro gare al termine dei campionati e se gli Allievi poco hanno ormai da chiedere a questa sfortunata stagione, i Giovanissimi devono difendere il terzo posto e anzi provare a scalare anche verso la piazza d’onore che dista solo un punto.

Questo il programma degli incontri:

Mercoledì 7 Aprile:

Juniores Nazionali girone G, spareggio palyoff:

ORVIETANA – BIKKEMBERGS FOSSOMBRONE a S. Niccolò di C. (PG) ore 16:00

Allievi Regionali girone B, 27 giornata:

N. FULGINIUM – ORVIETANA

Giovanissimi Regionali girone B, 27 giornata:

ORVIETANA – CAMPITELLO

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com