venerdì, Novembre 22contatti +39 3534242011
Shadow

Iniziata la fase “asfalto” sulle piste del Muzi


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

3 Comments

  • polemico

    e la pista quando la mettono…?
    Il 1 Maggio c’è il meeting più bello che la città di Orvieto e forse l’Umbria abbia mai ospitato…
    Mi raccomando non facciamoci riconoscere come sempre!
    Dopo non si dia colpa al maltempo, quando magari è stata sbagliata la programmazzione dei lavori…

  • Grazie all’assessore Tardani che è la prima che si chiama in causa quando si parla di sport, perchè ha accettato le critiche di tutti noi atleti, da me in primis aggiungerei, quando i lavori non partivano e che ora si merita i nostri complimenti perchè rende possibile quello che fino a poco tempo fa ci sembrava solo un sogno.
    Noi atleti e tutta la dirigenza dimostreremo che i sacrifici fatti dall’amministrazione comunale non sono stati vani, perchè questa è una spinta per far crescere il movimento dell’atletica orvietana e per organizzare gare di ogni livello, basta pensare quello che la Libertas, nella persona del suo vulcanico presidente Moscatelli, ha saputo fare 7 anni fa con l’organizzazione del criterium italiano cadetti con oltre 1000 ragazzi nella nostra città. Il nome di Orvieto sarà portato in giro per l’Italia grazie alle gare nazionali che la Libertas come società farà e sarà sulla bocca di tantissimi società che porteranno i propri atleti a gareggiare nella nuova pista del Muzi!
    Grazie ancora assessore per quanto si spende per lo sport orvietano!

  • che spettacolo!!!

    Questa pista credo che oltre ad essere il fiore all’occhiello dell’impiantistica sportiva della città, sarà il centro dove ogni atleta umbro e non solo vorrà gareggiare.
    Grazie Assessore!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com