Grande festa in casa Libertas. Sabato scorso, presso la Sala Expò del Palazzo del Capitano del Popolo, si è tenuta la premiazione degli atleti della Libertas Orvieto. La squadra orvietana artefice del risultato ottenuto con la finale di Saronno del 27 e 28 settembre scorso, è stata premiata alla presenza di autorità sportive ed istituzionali.
Presenti la Vicepresidente della Provincia di Terni, Loriana Stella, l’Assessore allo Sport della Provincia di Terni Giampaolo Antoniella, l’Assessore allo Sport del Comune di Orvieto, Carlo Tonelli, inoltre, il Presidente della FIDAL Umbria ( Federazione Italiana Atletica Leggera), Enzo Moretti, il consigliere di FIDAL Italia, Pino Scorsoso, il presidente di Panathlon Orvieto, avvocato Carlo Fagiolino. [fotogallery all’interno]
Madrina della serata Anzhelika Savrayuk, l’atleta orvietana della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica arrivata quarta alle Olimpiadi di Pechino.
Nel corso della serata è stato più volte ribadita l’importanza dello sport come valido cammino di crescita, dal Comune di Orvieto importanti impegni per uno sport sempre più bello da vivere.
L’intervento dell’assessore allo Sport del Comune di Orvieto, Carlo Tonelli
L’intervento della Vicepresidente della Provincia di Terni, Loriana Stella
La serata si è chiusa con un aperitivo offerto alla cittadinanza intervenuta a salutare i ragazzi di Moscatelli, a cui va senza dubbio il ringraziamento di tutta la città per l’impegno e l’importante apporto al mondo dello sport orvietano.
[fotografie Filiberto Mariani per OrvietoSport]
Commenti
Powered by Facebook Comments