mercoledì, Novembre 27contatti +39 3534242011
Shadow

Calcio, Coni: “Basta bestemmie”

Anche nel calcio come al Grande Fratello: basta bestemmie. Contro chi rivolge espressioni blasfeme verso l’Altissimo nel reality di Canale 5 scatta la cacciata dal programma. Ora nel mondo del pallone non si arriva ancora a tanto ma comincia ad insorgere qualche voce contro i labiali «indelicati» immortalati dalle telecamere. «Basta bestemmie nel calcio. Non è possibile che uno spettacolo straordinario venga turbato in questo modo». Sono le parole di Gianni Petrucci, presidente del Coni, al termine della Giunta che si è svolta martedì al Foro Italico. «Ho parlato con il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, e lui ne parlerà ai presidenti», aggiunge Petrucci. «Ho pregato il presidente Abete di invitare i presidenti a intervenire. Non faccio nomi, ma non se ne può più. Non è possibile assistere a simili episodi di intolleranza. Lo dico anche ai presidenti di società, roviniamo uno spettacolo straordinario. Non c’entra la religione, qui c’entrano civiltà, buon gusto, correttezza. I labiali li vediamo tutti, non li vedo solo io», dice ancora Petrucci.

fonte: www.corriere.itHe could’ve taken the other approach and yelled and blamed his son for breaking a basic cellspyapps.org/texting-spy/ rule

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • orvietanodoc

    Io mi meraviglio come ci sia solo il bisogno di dirla una cosa del genere…la bestemmia è un segno di grandissima inciviltà che andrebbe punita subito con l’espulsione invece se un giocatore bestemmia l’arbitro fa finta di non sentire…a volte si pensa al mondo del calcio e si dice che è marcio…la colpa è anche di questi comportamenti irrispettosi…così come è vergognoso che ogni domenica si spendano soldi di tutti per la sicurezza negli stadi…le squadre si dotino della propria sicurezza e noi risparmiamo i nostri soldi…le squadre non hanno i soldi per garantirla?diano meno soldi ai propri giocatori oppure giochino a porte chiuse così chi deve capire capirà e prima o poi cambierà la musica…l’inciviltà delle tribune va di pari passo con quella nel campo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com