Riparte bene la Monterubiagliese dopo la sosta Natalizia e lo fa battendo sul proprio terreno il Clusium calcio a 5 per 4 – 2.
Un partita temuta da molti proprio perché, tradizione insegna, la compagine biancorossa stenta sempre a rimettersi in moto dopo periodi di sosta.
Ed infatti l’incontro non è stato affatto semplice, i biancorossi sono apparsi piuttosto lenti e appesantiti e hanno dato modo alla squadra ospite di rendersi spesso molto pericolosa (il primo tempo infatti si è chiuso sul 2 – 1 in favore del Clusium).
L’orgoglio però, si sa, fa parte della Monterubiagliese e così la partita è stata riaddrizzata, anche se più grazie alla forza dei singoli (Michele Pietroni e il portiere paratutto Schiavo su tutti) che dall’organizzazione di gioco.
Però, ciò che conta è che alla fine vittoria è stata ed il Castel Giorgio (anch’esso vittorioso contro il San Giovenale) rimane sempre nel mirino degli uomini di mister Ferrara. Il campionato è ancora apertissimo, l’appuntamento è per Sabato 23 Gennaio presso il Verde Pubblico di Monterubiaglio per la partita contro il Canale.
Vi ricordiamo che su www.monterubiagliese.it potete trovare tutti i dettagli degli incontri di girone e classifica aggiornata.
Commenti
Powered by Facebook Comments